Nancy Brilli: perchè finita con Massimo Ghini | Finalmente la verità sui tradimenti

Nancy Brilli è una brillante attrice nostrana molto amata dal pubblico. Ha una magnifica carriera divisa tra grande e piccolo schermo dove ha partecipato a tante pellicole e prestato il volto a molti personaggi. Ma che cosa è successo con Massimo Ghini? Ecco tutti i dettagli.

nancy brilli divorzio massimo ghini-political24
Nancy Brilli e Massimo Ghini -political24

Nancy Brilli è una delle stelle più splendenti del cinema italiano e non solo.

Sabato 12 giugno è stata ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin dove ha ripercorso eventi importanti della sua vita, come la morte della mamma quando era ancora bambina, evento di cui si incolpò, e le molestie sessuali subite da un produttore quando muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo ed era ancora molto giovane, ma già sposata.

Non confidò quanto accaduto nemmeno al marito, si ritirò in se stessa e tutto questo le impedì di cogliere altre occasioni sul piano professionale. Ma che cosa è accaduto con Massimo Ghini, suo sposo dell’epoca? Come mai si sono detti addio tanto tempo fa?

Nancy Brilli e Massimo Ghini: il matrimonio dopo pochi mesi dalla prima scintilla

L’attrice di Caterina e le sue figlie 2 e il collega Massimo Ghini si sono conosciuti sul set di Due Fratelli, una serie tv del regista Alberto Lattuada. Lì è scoccata la scintilla che, sei mesi dopo, ha portato l’interprete di A casa tutti bene a chiedere la mano di Nancy a suo padre, in modo molto tradizionale. Tutto questo l’ha racconato lei a Caterina Balivo, durante un’intervista di un anno fa a Vieni da me.

In quell’occasione il futuro sposo le fece un regalo molto costoso di cui lei fu molto felice e che accettò, aggiungendo che in seguito fu costretta a riportarlo perché erano entrambi in bolletta. Il loro matrimonio è durato solo dall’1987 al 1990, concludendosi con un divorzio. Come mai? Quali furono le ragioni?

Le vere cause della separazione

Dopo un silenzio durato vent’anni, finalmente la vincitrice di un David di Donatello si è lasciata andare a qualche dettaglio in più nella sopra citata trasmissione. Nonostante le promesse di fedeltà sull’altare Ghini non sembrava molto incline a rispettarle, almeno stando alla versione della sua ex moglie. Anzi, pare che fosse particolarmente appassionato alle donne e che ci siano state diverse scappatelle.

LEGGI ANCHE—> Nancy Brilli: confessa la malattia incurabile | “Mi piegavo dal dolore”

LEGGI ANCHE—> Alessandro Del Piero, avete visto la villa Hollywoodiana? E’ da veri ricchi

Era un uomo molto esuberante, molto accogliente con tutte ha dichiarato l’acclamata interprete, aggiungendo che nel loro matrimonio erano in tre, se non di più: lei, il suo sposo e le altre. Tutto questo però non ha trovato conferma da parte dell’ex sposo che non ha commentato le dichiarazioni della donna. In qualunque modo sia andata i due non hanno portato rancore e, anzi, oggi sono buoni amici che non hanno alcun problema a lavorare insieme.

brilli addio a ghini -political24

Impostazioni privacy