Questa timida bimba oggi è la più importante per la De Filippi: indovinato?

Occhi da furbetta, sorriso timido e un sacco di capelli: questa bella bambina oggi è la collaboratrice più importante per la nota conduttrice Maria De Filippi. Avete indovinato di chi si tratta?

Raffaella Mennoia Maria De Filippi Political24

Questa bella bambina oggi lavora a stretto contatto con la regina indiscussa della televisione italiana, Maria De Filippi. Collabora con lei ormai da tantissimi anni ed è proprio grazie a Queen Mary che ha fatto carriera e ha potuto arrivare dove si trova oggi. Ma avete capito di chi si tratta?

Avete indovinato chi è la bella bambina?

Ovviamente questa bambina non è altro che la bella Raffaella Mennoia! Sì, forse era un po’ difficile da indovinare, perché è cambiata molto rispetto a quando era una bambina. Però il sorriso è rimasto lo stesso. Dagli occhi al naso fino alla bocca, insomma tutti i lineamenti, sono diversi, sicuramente fa molto il trucco e il fatto che siano passati tanti anni. Sta di fatto però che era ed è molto bella!

Raffella Mennoia, classe 1974, è un’autrice televisiva, che si occupa dei programmi di punta di Maria De Filippi, da Uomini e Donne a C’è Posta Per Te fino ad Amici e anche Temptation Island. Per quanto riguarda il dating show, è responsabile di redazione. Anche se i più attenti, di certo si ricorderanno dove la bella Raffaella ha esordito, ovvero a C’è Posta Per Te nel ruolo di postina, ancora giovanissima. Ma in realtà la primissima esperienza ce l’ha all’interno del programma di Uomini e Donne, dove in una delle prime puntate del programma, da opinionista interviene a commentare. Il suo intervento ha talmente successo che suscita la curiosità e l’interesse di Maria De Filippi. Ed è così che inizia a lavorare per lei.

Raffaella Mennoia Maria De Filippi Political24

Il trono di Raffaella Mennoia

Lavorando a programmi come Uomini e Donne, Temptation Island, uno si chiede se la bella Raffaella Mennoia sia innamorata e abbia trovato l’amore della sua vita. Ma anche in questo caso, è molto curioso il racconto!

LEGGI ANCHE—> Raffaella Mennoia, così ha conosciuto la De Filippi | L’aneddoto che nessuno sa

LEGGI ANCHE—> Sapete chi ha preso a lavorare Maria De Filippi? E’ stato il suo mito da bambina

Infatti, anche Raffaella Mennoia ha vissuto l’esperienza del trono, ma non in prima persona, come tronista e nemmeno come corteggiatrice, o meglio una specie. Si è conosciuta nel lontano 2007 con l’attuale opinionista Jack Vanore mentre lui era tronista. Si sono innamorati e si sono messi insieme, la loro storia è durata fino al 2013. Attualmente è invece fidanzata con l’atleta di arti marziali Alessio Sakara, conduttore di Tu Si Que Vales insieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

Impostazioni privacy