Carlo Conti non sbaglia un colpo! Stavolta non ce ne sarà per nessuno

Carlo Conti ha da poco terminato un’altra stagione televisiva sulle reti Rai e già si sta preparando alla successiva. Negli ultimi giorni ha infatti rivelato alcune indiscrezioni sulla nuova edizione di Tale e quale show, svelando i primi concorrenti. Chi ci dobbiamo aspettare di vedere?

Carlo Conti programma Political24
Carlo Conti-Political24

E’ ormai arrivata l’estate e le reti Rai hanno concluso un’altra stagione televisiva ricca di programmi d’intrattenimento e record di ascolti. Non potrebbero essere più che contenti e per questo, sono già arrivate le prime conferme per l’anno futuro. Tra questi, Carlo Conti è stato il primo ad essere confermato per i suoi programmi di punta come Tale e quale show, diventato ormai un programma cult, amato e seguito da tutti.

E il noto conduttore, da buon stacanovista quale è, ha già iniziato a pensare alla nuova stagione che partirà da settembre. E addirittura si è portato avanti, svelando i primi cinque concorrenti che si sfideranno nella nuova edizione. Ma chi sono i prescelti?

Carlo Conti, ecco i primi cinque nomi di Tale e quale show

Il noto conduttore, padrone indiscusso di Rai Uno, ha sempre proposto al grande pubblico a casa programmi d’intrattenimento e di varietà divertenti e ben fatti. Del resto, se l’anno scorso la trasmissione con record di ascolti è stato Tale e quale show, non poteva che essere confermato anche per l’anno prossimo e soprattutto tornare a farci divertire con tante novità e sfide da giocare.

Come anticipato prima, Carlo Conti è già all’opera per mettere a punto tutti i dettagli. E tra le tante cose che ci sono da fare, anche i provini ricoprono un ruolo importante. Molti sono stati i vip a prendere parte alle selezioni, ma non tutti ovviamente hanno superato la prova. Da questi provini, sono usciti vincitori i primi cinque nomi che prenderanno parte alla nuova edizione 2021 del programma. Ecco chi sono.

Ne vedremo delle belle!

Tra i cinque nomi che Carlo Conti ha già svelato in questi giorni troviamo due ex gieffini, reduci dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip e sono il modello ed ex velino Pierpaolo Pretelli e la conduttrice televisiva Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE—> Berlusconi ha finalmente deciso: Silvia Toffanin avrà la meglio a Mediaset!

LEGGI ANCHE—> Carlo Conti vive in una Torre a Firenze | Il costo è da veri ricchi

Poi, per dare un po’ di brio e vita al cast della nuova stagione è stato scelto il comico e youtuber Ciro Priello, che di certo ci ricorderemo vincitore alla prima edizione di LOL: chi ride è fuori. E ancora, un’altra ex velina, dopo Pierpaolo, e si tratta della modella Federica Nargi. Infine, la cantante Deborah Johnson. Insomma, per ora è tutto e non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti da parte di Carlo!

Carlo Conti programma Political24

Impostazioni privacy