Elisa Isoardi: non immaginereste mai chi è il facoltoso ex: altro che Salvini!

Elisa Isoardi è una presentatrice molto amata dal pubblico, reduce dalla dura esperienza sull’Isola dei Famosi. Ma chi è il suo ex fidanzato? Pare sia un danaroso imprenditore. Ecco tutti i particolari.

elisa-isoardi-ex-political24
Elisa Isoardi-Political24

Elisa Isoardi è nota ai telespettatori soprattutto per aver presentato La prova del cuoco dopo Antonella Clerici.

Purtroppo questo programma è stato chiuso a causa di un calo di ascolti, così lei ha partecipato a Ballando con le Stelle, insieme a Raimondo Todaro, con cui è nata una bella amicizia. Come accennato, di recente è stata una naufraga sulle coste honduregne che ha resistito a tutte le prove finché non ha avuto un incidente che l’ha costretta a un prematuro rientro.

Ma chi è il suo ex fidanzaot? Come si chiama? Cosa fa?

Elisa Isoardi: dopo Salvini un nuovo amore

Elisa Isoardi ha avuto questa relazione dopo quella naufragata con Matteo Salvini da cui l’ex modella si era ripresa dopo un po’ di tempo. Lei stessa aveva raccontato che dopo la fine della storia con il leader della Lega aveva deciso di rimanere single per 6 mesi per capire cosa volesse davvero.

Poi, a un certo punto, la bella cuneese ha annunciato su Instagram la presenza di un nuovo amore, qualcuno, come ha scritto sui social, che le voleva bene, che la ascoltava, che non le faceva pesare i suoi problemi, insomma, un uomo praticamente perfetto. Ma chi era il fortunato?

Chi è l’ex fidanzato

L’ex fidanzato di Elisa Isoardi si chiama Alessandro Di Paolo ed è nato nel 1980. Di lui non si sa molto, perché è una persona che tiene molto alla sua privacy. Pare che tra i suoi amici ci siano Prince Boateng e la showgirl Melissa Satta. E’ un imprenditore che ha acquisito notorietà con il suo legame con la conduttrice. Ha un profilo Instagram che però non segue e dove ha postato solo pochi scatti con gli amici.

Pare che per conquistare l’ex presentatrice di Linea Verde lui le abbia fatto recapitare mazzi di rose rosse presso gli studi di RaiUno. Inoltre, mostrando grande intraprendenza, aveva anche organizzato un romantico weekend in Toscana.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, com’era prima della fama: la trasformazione è sconcertante

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi perché ha lasciato Matteo Salvini? La verità finalmente viene a galla

Di Paolo sembrava un uomo destinato a restare a lungo al fianco di Elisa,  infatti aveva conosciuto anche sua mamma, trascorrendo insieme il compleanno della donna. Peccato che le cose tra di loro non siano andate a buon fine. Alla fine sono stati insieme per circa un anno tra il 2019 e il 2020.

isoardi e alessandro di paolo insieme-political24

Impostazioni privacy