Bobo Vieri e Costanza Caracciolo vivono da veri ricchi: la casa è fotonica

L’ex calciatore Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo vivono insieme alle loro figlie in una casa davvero bella, da fare invidia a chiunque: ecco tutti i dettagli.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo casa Political24
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo-Political24

L’ex calciatore Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo fanno ormai coppia fissa da diversi anni. Lei è stata la “volta buona”, quella che ha fatto finalmente mettere la testa a posto a Bobone. Insieme hanno avuto due splendide bambine, Stella e Isabel. Ma a proposito, sapete dove vivono? Ecco tutti i dettagli.

La casa di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Marito e moglie, durante l’anno, si dividono tra la casa a Milano e la casa a Miami, in Florida. Infatti, quando devono sbrigare questioni lavorative, sono in Italia, e li possiamo tranquillamente incontrare in zona Brera a Milano, una delle zone più suggestive e centrali della City. Mentre quando vogliono prendersi una vacanza e rilassarsi un po’, si trasferiscono a Miami.

Essendo loro due una coppia molto attiva sui social, amano condividere con i loro follower estratti della loro vita quotidiana, da foto con le loro bimbe a selfie fino a scatti di lavoro. E tra i diversi post, compaiono anche foto di ambienti domestici, dove si intravede un soggiorno, una sala o un dettaglio della cucina.

Da quello che possiamo capire, entrambe le case sono molto belle, quindi non vogliamo far vincere né l’una né l’altra. La cosa ci viene facile anche perché sono molto simili in fatto di arredi e stili. L’unica differenza è che in quella di Miami, si trova un giardino esterno con piscina dove la famiglia si diverte a rilassarsi, a trascorrere del tempo e a giocare tutti insieme.

Ecco com’è fatta

Attualmente la Bobo’s family si trova nella casa di Milano e infatti i post sulle pagine Instagram sono ricche di immagini degli ambienti domestici milanesi. Ma anche se loro sono una coppia che condivide molto con i followers, non conosciamo in toto ogni singolo angolo della casa. Attraverso i dettagli che ci mostrano, ne possiamo raccontare lo stile in maniera molto generale.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi e Totti vivono in una dimora extralusso | Il costo è da far invidia ai re

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto la macchina di Francesco Totti? | Costa come una villa

Troviamo così spazi ampi e arredati in stile minimal e moderno, su toni chiari come il bianco e il grigio. Non ci sono tanti elementi di design e alquanto ricercati, ma tutto l’arredo punta sull’essenzialità e sul comfort, che alla fine è il nuovo sinonimo di bellezza. Di recente, ad esempio, Costanza ha pubblicato dei post che ritraggono la loro sala. Una sala molto spaziosa con mobili semplici e un divano fatto a penisola, ma la vera particolarità è la zona della televisione, avvolta in una sorta di nicchia costruita con un armadio a blocchi. Veramente bello e d’effetto!

Impostazioni privacy