Paola Di Benedetto, sconvolge tutti: la rivelazione è troppo piccante

Paola Di Benedetto è una bellissima showgirl e una modella italiana di origine siciliana che compare sempre più spesso sul piccolo schermo. Qualche anno fa, per esempio, ha brevemente partecipato all’Isola dei Famosi. Ma qual è la rivelazione che la riguarda? Che cosa è successo?

Paola-di-benedetto-rivelazione-political24
Paola Di Benedetto-Political24

Paola Di Benedetto è un’influencer da 1,7 milioni di followers che la seguono con costanza sui social

E’ conosciuta presso il grande pubblico anche per aver vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip con il 56% dei voti, strappando per un soffio la vittoria a Paolo Ciavarro. La ragazza aveva poi deciso di devolvere l’intero montepremi di 100 mila Euro per sostenere la lotta contro il Covid. Ma quali piccanti novità ci sono sul suo conto?

Paola Di Benedetto da Miss a volto del mondo dello spettacolo

Paola Di Benedetto ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a concorsi di bellezza, è arrivata tra le finaliste di Miss Vicenza accaparrandosi il titolo di Miss Model Girl. Successivamente ha mosso i primi passi come modella, valletta e conduttrice per TVA Vicenza facendosi le ossa in questo ambiente.

Nel 2016 ha avuto la parte di Madre Natura nella terz’ultima puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. E’ naturale che la giovane punti molto sul suo aspetto fisico per il quale è molto apprezzata e richiesta. Come accennato è anche un’affermata influencer che di recente ha pubblicato uno scatto piuttosto hot. Ecco tutti i dettagli.

L’ultimo aggiornamento dell’influencer siciliana

Paola Di Benedetto, ultimamente, ha aggiornato il suo profilo Instagram con una foto che è piaciuta moltissimo ai suoi followers che hanno messo 133 mila Like e postato 600 commenti con tanti complimenti e cuori. Nell’immagine c’è lei, l’ex gieffina in un bikini dalla fantasia blu davanti a Positano, pronta a buttarsi in acqua.

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini, rivelazione piccante sul marito: ecco quante volte lo fanno

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, l’inaspettata rivelazione: a 70 anni lo fa tutti i giorni

La frase è un po’ ambigua: “In Italia lo facciamo sempre meglio”. A cosa si riferisce? Al turismo, al sole, al mare? Ai tuffi forse? O magari a qualcosa che riguarda la sfera amorosa. Da quanto ne sappiamo affronta l’estate 2021 da single. L’unica certezza è che per lei è finalmente arrivato il momento di staccare da tutto e godersi un po’ di sano relax nel nostro Paese, contribuendo quindi a favorire la ripresa di questo settore in grande difficoltà. Il suo corpo da favola e in forma perfetta mostra già un’ottima abbronzatura e il suo sorriso luminoso e splendente garantisce che si sta divertendo tantissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy