Mara Venier, l’inaspettata rivelazione: a 70 anni lo fa tutti i giorni

Mara Venier domina i salotti della tv con una trasmissione sempreverde: Domenica In, negli anni è sempre riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda. Ma qual è l’azione che compie tutti i giorni? Di che cosa si tratta?

mara venier abitudine quotidiana-political24
Mara Venier – political24

Mara Venier è una straordinaria conduttrice e volto storico del piccolo schermo nostrano.

Nata da genitori completamente estranei al mondo dello spettacolo, ha costruito completamente da sola, con la sua intraprendenza e talento, la splendida carriera che le ha procurato l’amore del pubblico e tanti riconoscimenti. Del suo lavoro sappiamo ogni cosa, ma qual è la sua abitudine quotidiana tanto particolare?

Mara Venier: una gloria intramontabile tra Mediaset e Rai

L’amatissima presentatrice ha sempre trovato il modo di non rimanere fossilizzata su un solo show e di sapersi brillantemente riciclare. Per esempio nel 2015 è diventata opinionista per la decima edizione dell’Isola dei Famosi, ruolo peraltro già ricoperto in altre due precedenti occasioni.

In quel periodo a Mediaset si è prestata come giudice con Tú sí que vales in ben due stagioni. Tutte queste apparizioni in trasmissioni molto seguite le hanno nuovamente accattivato le simpatie del pubblico preparandole il grande ritorno in Rai con il programma che le ha dato maggiori soddisfazioni negli anni: Domenica In. Ma che cosa fa tutti i giorni?

L’ abitudine quotidiana della presentatrice

La conduttrice è una donna che ama tenersi in forma, non solo per una questione di bellezza, ma anche di salute. Prima del ritorno in Rai del 2018 ha sentito l’esigenza di cambiare stile di vita dopo che era andata da un cardiologo accusando dolori al petto che si erano risolti, fortunatamente, in niente di serio. In quell’occasione le era stato suggerito di rivolgersi a un nutrizionista che le ha insegnato a mangiare in modo più sano.

Lei però non aveva perso 8 chili solo con la dieta, ma facendo soprattutto dell’attività fisica con costanza, come lunghe camminate e poi esercizi specifici in palestra, con un personal trainer. Negli scatti più privati che posta sulla sua pagina Instagam si può notare che indossa spesso tuta e scarpe da ginnastica, sintomo che Mara coglie ogni occasione per fare un po’ di allenamento.

Adesso è una donna in forma smagliante e nessuno le darebbe i 70 anni che risultano sui documenti, ma è così e lei pare intenzionata a mantenere le buone abitudini che tutti, a qualsiasi età, dovrebbero cercare di mantenere.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier rischia di finire di nuovo sotto i ferri | La conduttrice disperata promette vie legali

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, da ‘stracciarola’ a regina della tv: ecco cosa faceva prima della fama

Di recente, purtroppo, la star nostrana è finita in ospedale a causa di un intervento di routine ai denti andato male. A seguito di ciò aveva perso la sensibilità al viso, alla bocca, alla gola e al mento, con fortissimi dolori che l’hanno portata al ricovero per farsi togliere l’impianto. Adesso sta bene e non è intenzionata a perdersi le ultime due puntate di Domenica In.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy