Lorella Cuccarini, rivelazione piccante sul marito: ecco quante volte lo fanno

Chi non conosce Lorella Cuccarini? Brava, bella, dolce, sempre professionale quando scende in pista. E, sorprendentemente, pure con un lato hot. Tirato fuori in una intervista di qualche tempo fa. Ecco cosa ha confessato la coach di Amici.

Lorella Cuccarini hot Political24
Lorella Cuccarini Political24

Ricaricarsi, all’interno di una coppia, è necessario. Anche se si è particolarmente affiatati. Anzi, proprio per quello. E sembra che Lorella Cuccarini abbia ben chiaro in testa quale sia il modo migliore per riaccendere l’intimità e la complicità con il marito, Silvio Capitta alias Silvio Testi, cui è legata dal 1991 e con cui ha avuto quattro figli.

Una unione consolidata, su cui si è fatto pochissimo gossip. Lorella, che si è distinta nell’edizione 20 di “Amici” per il suo ruolo di coach, ha sempre tenuto molto alla sua vita provata, preservata gelosamente. Ed è sempre apparsa poco incline a lasciarsi trascinare in pettegolezzi. Fatta eccezione per un’intervista di qualche tempo fa in cui ha fatto una confessione che, considerando il suo carattere riservato, risulta decisamente hot. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Lorella Cuccarini, la dichiarazione sul marito

Lorella ha sempre coniugato vita privata e professionale. Il fatto di essere una mamma affettuosa non ha mandato in cantina le sue aspirazioni e la scorsa stagione – e chissà, magari anche la prossima – la si è vista nei panni della coach di “Amici“, a fianco di Arisa. Una vera rivelazione. Le due maestre hanno conquistato tutti, fan del programma e allievi grazie alla loro capacità di essere sì attente e scrupolose ma anche umane, simpatiche e senza aria da dive.

Lorella piace proprio per quel suo modo di fare, professionale ma anche un po’ materno, preciso, ma sempre con il sorriso. E saranno queste qualità, oltre che la sua bellezza, ad aver conquistato il marito, produttore musicale di successo. L’amore è scattato ai tempi di “Fantastico” e i due non si sono più persi di vista. Un fatto non così consueto nel mondo dello spettacolo. Sembra, infatti, che i due abbiano una ricetta. Che funziona, a giudicare dai risultati.

“La cura è il letto”: e la complicità è salva

E, dunque, quale sarebbe questa misteriosa formula allungata da Lorella Cuccarini al giornalista di Gente in un’intervista di ormai qualche anno fa ma, a quanto pare, sempre valida? Sì, proprio quella. Fare l’amore. E farlo almeno due volte la settimana. Il modo migliore, a quanto pare, per appianare ogni difficoltà.

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini vive in una villa da urlo | Mai vista casa più bella!

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini: il dramma della malattia | Ecco come l’ha scoperto

E non si tratta di avere una calcolatrice alla mano, ma di capire quanto sia fondamentale l’intimità fisica tra marito e moglie. “La cura è il letto. Due volte alla settimana il sesso ci sta”, pare abbia detto. E se lo dice lei, che con il marito condivide una storia lunga trent’anni, forse è il caso di darle retta.

Lorella Cuccarini hot Political24

Impostazioni privacy