Romina Power: il passato di droghe e scandali | La confessione scioccante

Romina Power ha rivelato in un’intervista a ‘Panorama’ il suo passato fatto di eccessi e di scandali che l’hanno segnata nel periodo dell’adolescenza. Una confessione che ha dell’incredibile, soprattutto per l’immaginario comune che sia dell’ex moglie di Al Bano. 

Romina-power-confessione
Romina Power-Political24

Romina Power ,da sempre amata da tutto il pubblico italiano e di oltre oceano, è stata la compagna di vita, sia privata che lavorativa, di Al Bano Carrisi. Il loro amore ha fatto sognare intere generazioni e la loro musica è conosciuta in tutto il mondo. 

Tra i due c’è stato un amore travolgente, un vero e proprio colpo di fulmine, da cui sono nati quattro splendidi figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Purtroppo la loro vita è stata un’alternanza di alti e bassi e la magia si ruppe a seguito della scomparsa della primogenita a New Orleans nel 1994. Dopo questo tragico episodio la coppia faticò a riprendersi e si lasciò alla fine degli anni ’90.

Tornando al passato della cantante americana, c’è un particolare che pochi conoscono e che lascia basiti ed esterrefatti. Infatti la sua vita prima d’incontrare il cantante di Cellino San Marco era segnata da scandali ed eccessi già in età adolescenziale. Scopriamo allora tutto nel dettaglio.

Romina Power e lo scandalo delle pellicole sensuali e delle droghe

La cantante si è lasciata andare ad una confessione a ‘Panorama’ dove ha svelato un lato della sua vita completamente inedito e scioccante.

I suoi ricordi di eccessi partono dall’adolescenza, dato che già all’età di 13 anni era molto ribelle e determinata. Spedita in un collegio di suore in Messico e poi in una scuola in Inghilterra lasciò gli studi per intraprendere la carriera di attrice di film da bollino rosso. Poi l’incontro con le droghe.

Romina ha dichiarato come abbia fatto uso sia di sostanze leggere come la marijuana, che pesanti come l’ Lsd. Proprio riguardo a questo ha raccontato di una serata a Villa Medici a Roma quando aveva solo 15 anni: Eravamo tutti fatti di Lsd. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese”.

LEGGI ANCHE—-> Flavio Insinna e il dramma di una malattia ‘subdola’ | “Stavo malissimo”

LEGGI ANCHE—-> Andrea Di Carlo: lascia Arisa per colpa di un suo ex | Chi è

sorellepower-political24

Ha poi continuato ricordando anche una nottata passata in compagnia dei Beatles“Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mia provato. E poi, tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica“.

LEGGI ANCHE—-> Perchè in Primavera siamo più assonnati e stanchi? | Svelati i motivi

Poi l’incontro con Al Bano

La cantante statunitense è sembrata non vergognarsi del suo passato fatto di vizi ma ha confermato di come l’incontro con l’ex marito l’abbia cambiata.

power-carrisi-political24

Il cantante non ha mai però digerito questo atteggiamento ‘libertino’ della Power e lei stessa ha dichiarato: “Non era felice. Anche perchè io non nascondevo nulla“.

Impostazioni privacy