Silvia Toffanin spiffera un segreto su Berlusconi: la bizzarra abitudine del suocero

Silvia Toffanin è uno dei volti più noti di Mediaset. Compagna di Pier Silvio Berlusconi, da cui ha avuto due figli, ha spifferato tempo fa un curioso aneddoto familiare. Che riguarda l’ex premier. Scopriamo insieme questo aspetto originale del leader di Forza Italia.

Silvia Toffanin Silvio Berlusconi Political24
Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi – Political24

Tutti sanno chi sia Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo sempre molto sorridente, professionale e preparata. Con un suocero dal nome indubbiamente impegnativo: Silvio Berlusconi, ex premier, leader di Forza Italia e papà del suo compagno Pier Silvio, amministratore delegato di Mediaset di poche chiacchiere.

La coppia, che ha una storia dal 2002, sempre tenuta al riparo da gossip e riflettori, ha avuto anche due bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. E riguarda proprio i nipoti la bizzarra attitudine svelata da Silvia sul suocero: un aneddoto di qualche tempo fa ma sempre divertente e attuale. Non indovinerete mai questo inedito aspetto dell’ex premier.

Silvia Toffanin, la curiosa confessione su Berlusconi

Ex premier che è sempre in primo piano nelle questioni politiche nazionali. Forza Italia è ora nella compagine governativa e i temi in agenda sono tanti e complessi. E il ruolo del partito nel centrodestra è altrettanto significativo. Ci ha pensato, però, Silvia Toffanin, uno dei volti portanti di Mediaset, a svelare un aspetto curioso riguardante l’ex suocero.

La confessione della conduttrice, che si gode proprio in questi giorni il successo della trasmissione alla cui conduzione sta ormai da diversi anni, è arrivata nel corso di una sua chiacchierata con Fiorello nel suo programma “Viva RaiPlay“. Una cosa da non credere, considerando che, nell’immaginario collettivo, Silvio Berlusconi, a 84 anni, ha sempre addosso il suo ormai famoso doppiopetto scuro. Un simbolo di stile ed eleganza.

Un aspetto inedito dell’ex premier

Sembra, però, che la dimensione “familiare” e “intima” abbia visto l’ex premier in ben altra veste, almeno in una occasione. Secondo quanto confessato con ironia dalla nuora e conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, Silvio Berlusconi si è, infatti, travestito, a tutto vantaggio dei nipoti.

E indovinate il costume prescelto? Quello del supereroe Spiderman che sta sempre dalla parte dei più deboli. Il leader politico, ha spiegato la compagna di Pier Silvio, è un nonno molto affettuoso e presente, disposto quindi anche a giocare e indossare un costume per far sorridere i piccoli.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, visto quant’è bella la cognata? Ormai la conduttrice è stata ‘scavalcata’

LEGGI ANCHE —> Sapete che lavoro faceva Silvia Toffanin prima della tv? Non lo indovinereste mai

Una immagine, questa, a cui si è poco abituati, anche se, nel caso del suocero di Silvia Toffanin, il personaggio ha manifestato già in altre occasioni una predisposizione alla simpatia e alle battute di spirito. Silvia Toffanin ha anche parlato di un rapporto tranquillo con lui. Una nuora fortunata, insomma.

Silvia Toffanin Berlusconi Political24

Impostazioni privacy