Vi ricordate Veronica Ciardi del GF10? Oggi è la futura moglie di un celebre calciatore

0
2363

Veronica Ciardi è stata una concorrente dell’edizione del Grande Fratello 10. Fin da subito si è distinta per la sua bellezza e per il suo carattere forte e grintoso, ma dopo la sua partecipazione al reality show, è sparita dalla televisione. Negli ultimi giorni, è ricomparsa perché, a quanto pare, si sta per sposare con un calciatore della serie A. Sapete di chi si tratta?

Veronica Ciardi calciatore Political24
Veronica Ciardi-Political24

Veronica Ciardi è stata una delle concorrenti del reality show Grande Fratello nell’edizione del 2009. Fin da subito ha riscosso molto successo tra il pubblico sia per il suo carattere forte, deciso e sincero e sia per la sua inconfondibile bellezza. Tanto da essere considerata una delle concorrenti più sexy di sempre.

Tuttavia, dopo la sua partecipazione al programma di Canale 5, non si è sentito molto parlare di lei, sparendo dalla televisione. Negli anni, si è dedicata alla sua famiglia, al lavoro e finalmente ha coronato il suo sogno: sta infatti per sposare l’uomo della sua vita, che altro non è che un calciatore della serie A. Sapete chi è?

Veronica Ciardi, l’amore dopo il Grande Fratello 10

L’ex gieffina Veronica Ciardi, durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, non ha fatto parlare di sé solo per la sua bellezza e per la sua forte personalità. Ma anche per la sua amicizia speciale dapprima e relazione poi con la modella ed ex concorrente del GF10 Sarah Nile.

Ma non tanto per la loro unione in sé, quanto per le persone che le hanno remato contro. Le due ragazze hanno infatti legato fin da subito, diventando molto complici e unite. Questa loro unione ha però fatto infastidito alcuni concorrenti all’interno della casa, tra cui il vincitore di quell’edizione Mauro Marin, molto geloso della bella Sarah. Non contento di non poter avere la ragazza, ha cercato in tutti i modi di dividerle, arrivando anche a dividerle tramite una nomination.

A distanza di anni, Veronica Ciardi e Sarah Nile non stanno più insieme e hanno intrapreso strade diverse, entrambe indirizzando il loro amore verso altre persone. Di recente la bella mora ed ex gieffina si è infatti fidanzata con un calciatore della serie A, Federico Bernardeschi. A quando quindi il lieto evento?

Finalmente è sì!

La bella ex gieffina e Federico Bernardeschi si sono conosciuti un po’ di anni fa, nel 2016, durante una vacanza a Formentera tramite amici in comune. Subito si sono piaciuti ed innamorati, potremmo dire che è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE—> Mauro Marin, dalla vittoria al Gf all’ospedale psichiatrico | Le sue condizioni oggi

LEGGI ANCHE—> Ma che fine ha fatto Angela Viviani? Vita stravolta dopo il Grande Fratello

La coppia tuttavia si è lasciata poco dopo per una crisi, ma pace fatta, i due sono tornati insieme e hanno coronato uno dei loro sogni più grandi, diventare genitori. Hanno dato alla luce la loro figlia, Deva, ed ora sono finalmente pronti per il lieto evento: il matrimonio. A quanto pare, la cerimonia verrà celebrata nel mese di luglio, ma non è ancora nota la data esatta. Si sa solo che si svolgerà a Carrara mentre la festa presso lo stabilimento Il Principe della Fossa Maestra, di proprietà del calciatore. Insomma, non ci resta quindi che fare tanti auguri ai futuri sposi!

Veronica Ciardi calciatore Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here