Cristina Chiabotto, l’annuncio sensazionale: i fan sono impazziti

L’ex Miss Italia e conduttrice italiana Cristina Chiabotto nelle ultime settimane ha dato un annuncio bellissimo sui suoi social e i fan, alla notizia, sono letteralmente impazziti di gioia. Di cosa si tratta?

Cristina Chiabotto annuncio Political24
Cristina Chiabotto-Political24

Tutti noi ricordiamo quando la giovanissima e bellissima Cristina Chiabotto ha vinto il concorso di bellezza Miss Italia nel lontano 2004. Classe 1986, alta più di un metro e ottanta e di una bellezza fuori dal comune. Da quel momento ha inizio la sua carriera nel mondo dello spettacolo, distinguendosi fin da subito per le sue grandi doti di conduttrice. Collabora a fianco dei più grandi come Fabrizio Frizzi e il pubblico la accoglie a braccia aperte per la sua semplicità e per la sua genuinità.

Di recente ha dato un annuncio molto bello e importante sulla sua pagina Instagram, lasciando i fan a bocca aperta. Di cosa si tratta?

Cristina Chiabotto, l’annuncio inaspettato sui social

L’ex Miss Italia del 2004 Cristina Chiabotto ha intrapreso la carriera da conduttrice fin da subito dopo la sua partecipazione al concorso di bellezza. Ha condotto diversi programmi televisivi, sia come protagonista assoluta sia come spalla, riscuotendo sempre un ottimo successo tra il pubblico italiano.

Ma oltre alla carriera e al lavoro, la nota conduttrice ha sempre dedicato molto tempo alla famiglia. Dopo una lunga relazione con l’attore Fabio Fulco, nel 2018 conosce l’imprenditore Marco Roscio con cui, dopo solo un anno di fidanzamento, si sposa nel 2019. Finalmente ha trovato l’amore con cui poter esaudire uno dei suoi desideri più grandi, diventare madre. Ed ecco l’annuncio inaspettato sui social che qualche settimana fa ha sconvolto i fan.

Sei la luce della nostra vita

L’annuncio che la bella Cristina Chiabotto ha condiviso sulla sua pagina Instagram qualche settimana fa riguarda la nascita della sua primogenita. Insieme al marito Marco Roscio ha deciso di chiamarla Luce Maria. Il primo nome in onore della luce che essa ha rappresentato fin dal primo giorno per loro genitori e il secondo nome in onore di sua nonna, a cui era molto legata, scomparsa tragicamente nel 2020 a causa del Covid.

LEGGI ANCHE—> Anna Valle: com’era e com’è oggi dopo Miss Italia | Clamoroso cambiamento FOTO

LEGGI ANCHE—> Paola Barale, dalle sale italiane al buio profondo: ecco che fine ha fatto

Alla notizia dell’annuncio i fan sono impazziti di gioia per l’ex Miss Italia e le hanno espresso i migliori auguri per la nascitura. E in particolare hanno notato una cosa che, da quando è diventata mamma, Cristina è ancora più bella e subito ha riacquistato una forma smagliante. Insomma, Luce Maria, con due genitori belli come i suoi, non può che crescere bene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Impostazioni privacy