Gianni Morandi asfalta Madame: la dura sentenza

Anche Gianni Morandi è intervenuto nella polemica di questi giorni riguardo ad un tweet e al pensiero pubblicato dalla giovane artista Madame che ha letteralmente scatenato il web tra consensi e disapprovazione. Ma cos’ha detto il noto cantante?

Gianni Morandi giudizio Political24
Gianni Morandi-Political24

Gianni Morandi non è solo famoso per la sua straordinaria carriera da cantante ma anche per il suo animo gentile, educato e sempre disponibile nei confronti di tutti. Da sempre amato dal grande pubblico, è ormai da anni molto attivo anche sui social, dove condivide momenti della sua vita quotidiana, del suo lavoro e soprattutto suoi pensieri. Questo suo carattere umano lo rende molto vicino alle persone, che sul web lo considerano come uno vero e proprio di famiglia.

Negli ultimi giorni, è intervenuto nella polemica che coinvolge in prima persona la giovane cantautrice e rapper Madame riguardo ad un tweet e ad un pensiero condiviso sulla sua pagina social. Ma cos’avrà mai detto Morandi?

Gianni Morandi, la sua opinione sul caso “Madame”

La giovane cantautrice e rapper Madame, negli ultimi giorni, è stata al centro delle polemiche a causa di un suo tweet. In questo post pubblicato sul suo profilo Twitter, ha espresso un pensiero che ha letteralmente fatto impazzire il web, dividendolo tra chi le dà ragione e chi no.

In pratica, ha usato parole dure peccando, secondo alcuni, di presunzione. Ha esordito dicendo di non essere disposta ad “alzarsi mentre sta mangiando per una foto”. Ma questo messaggio non è indirizzato a tutti, solo a chi “non ha mai ascoltato la sua musica o non ha mai comprato un suo cd“. E conclude dedicandolo infine a chi “non ha mai fatto nulla per lei“. Con queste parole ha ribadito il concetto che lei è la cantante “Madame h 24” solo per chi ama la sua musica, mentre per gli altri non è altro che una semplice ragazza di 19 anni.

A questo tweet la maggior parte delle persone sui social non si è limitata a spendere commenti carini nei confronti della giovane artista, ma le ha risposto con toni accesi e parole molto offensive. Anche tra i personaggi del mondo dello spettacolo, molti sono intervenuti, chi prendendo le sue difese e cercando di capirla e chi invece dandole contro. Lo stesso Gianni Morandi ha espresso una sua opinione, durante un’intervista.

Le parole hanno un peso

Il noto cantante Gianni Morandi, durante un’intervista, ha speso due parole in merito alla polemica di questi giorni che vede coinvolta in prima persona la giovane Madame. E a differenza di molti altri, non ha preso né le sue parti né tanto meno le è andata contro. Grazie al suo animo gentile ed educato, ha cercato invece di comprendere il suo gesto ma anche di mostrare un risvolto diverso della situazione, mandandole così una velata frecciatina.

LEGGI ANCHE—> Amici: Sangiovanni perché conosce Madame? | Mistero finalmente svelato

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi: sapete chi è l’ex fidanzata? | Bellissima nipote di Gianni Morandi

Il suo consiglio è infatti quello di tenere duro nonostante a volte sia difficile e insopportabile essere disturbati in contesti più privati. Ma del resto “fa parte del gioco” e spendere parole come queste, un giorno in futuro, potrebbe far pentire la giovane ragazza. Secondo il cantante infatti peggio sarebbe venir proprio ignorati e ha così dichiarato: “E’ molto peggio quando nessuno viene più al tavolo a chiederti gli autografi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy