Corrado: l’ex ballerino di Amici è suo figlio? | Dopo anni la rivelazione scioccante

Corrado Mantoni è uno storico presentatore italiano rimasto nei cuori di milioni di spettatori per tanti programmi di successo tra cui la mitica Corrida. Poco tempo fa è emerso che avrebbe un figlio segreto, addirittura un volto famoso. Ma è tutto vero? Di chi si tratta?

corrado mantoni figlio segreto-political24
Corrado Mantoni – political24

Corrado Mantoni è stato uno dei presentatori più apprezzati dai telespettatori italiani.

Ha segnato la storia del piccolo schermo nostrano, per esempio nel 1970 e 1971 fu al timone di Canzonissima, lanciando Raffaella Carrà. A distanza di diversi anni dalla sua morte, avvenuta nel 1999, è spuntato un potenziale nuovo erede. Chi è?

Corrado Mantoni e tutti i suoi scandali

Ha iniziato la sua lunga e brillante carriera nel mondo dello spettacolo come annunciatore, collaborando con i cinegiornali del dopo guerra e seguendo anche il percorso di attore e doppiatore. In breve tempo, grazie alla sua ironia e savoir faire, acquistò popolarità, tanto che fu scelto come primo presentatore a comparire nella neonata televisione.

Risale a quegli anni il matrimonio con Luciana Guerra, da cui ebbe un figlio di nome Roberto. I due però divorziarono nel 1972, a due anni di distanza dell’introduzione di questo strumento, la loro separazione all’epoca fece scandalo, come poi la relazione, nel 1973, con la giovanissima Marina Donato. Corrado Mantoni infatti ne sfoggiava già 48, mentre lei ne aveva solo 24. Oltre al figlio con la prima moglie quindi ne avrebbe avuto un altro?

Chi è il figlio nascosto del presentatore di Il pranzo è servito

Un po’ di tempo fa, l’ex ballerino di Amici Valerio Pino ha dichiarato al settimanale Nuovo di essere il figlio segreto di Corrado Mantoni. Riteneva di essere il frutto dell’amore tra il noto showman e la madre. Il sospetto è nato da uno scatto in cui sarebbero presenti la donna e il conduttore a una sfilata di moda.

La mamma di Pino sosteneva che ci fossero anche altre immagini, ma che lui non le avesse mai trovate. Quando però le ha chiesto direttamente se lei e l’interprete avessero avuto una relazione lei ha smentito tutto. Al danzatore però la donna è sembrata fin troppo evasiva e infatti non aveva mai parlato molto del periodo tra il 1978 e il 1981, anno della sua nascita.

LEGGI ANCHE—>  Carlo e Camilla: spunta il figlio segreto | La somiglianza è inquietante FOTO

LEGGI ANCHE—>  Sapevate che Renato Zero ha un figlio ‘segreto’? | Ecco come si sono conosciuti

E così aveva concluso lanciando un appello al possibile fratellastro Roberto e alla vedova Donato per aiutarlo a capire. Dalla famiglia dell’autore televisivo non sono mai giunti commenti, mentre il fratello Oreste l’ha attaccato duramente sui social minacciando di passare alle vie legali se non si fosse rimangiato tutto.

corrado mantoni erede nascosto-political24

Impostazioni privacy