Marcia di Una Vita, non è proprio come te l’aspetti: nella realtà è uno schianto!

Marcia Sampaio, la bella domestica di Una Vita, non è altro che l’attrice di origine galiziana Trisha Fernandez. Ma se nella soap opera siamo abituati a vederla sempre negli stessi abiti, molto casta e per niente appariscente, nella realtà è un’altra persona: non sembra infatti nemmeno lei!

Marcia di Una Vita realtà Political24
Marcia di Una Vita-Political24

Trisha Fernandez, alias Marcia Sampaio nella soap opera di successo Una Vita, è una vera bellezza della natura. Occhi e capelli scuri, pelle perfetta, classe 1994, e anche se non molti lo sanno, un corpo invidiabile. Difatti, noi siamo abituati a vederla nei panni della bella e gentile domestica, sempre con gli stessi abiti e con gli stessi atteggiamenti innocui e casti. Nella realtà, non che non sia una persona semplice, solo che è molto più bella di quello che si pensa. Con un passato da modella e con capelli come i suoi, è difficile passare inosservato e il dettaglio qui di seguito ne è la prova!

Marcia di Una Vita, non è la stessa persona di Trisha Fernandez

Per quanto sono diverse il personaggio di Marcia di Una Vita e la bella attrice Trisha Fernandez, verrebbe da dire che non sono la stessa persona. Invece non è così: sono la stessa persona, ma viste in contesti diversi.

Marcia Sampaio è un personaggio di finzione, una domestica nella soap opera di Canale Cinque, che vive in un contesto differente dal nostro, dove gli abiti e le stesse formalità non hanno niente a che fare con il nostro modo di vivere ed essere contemporaneo. Invece l’attrice Trisha è come è realmente e presenta tutta la bellezza fresca e giovanile di una ragazza della sua età. Questa forse è la sostanziale differenza tra le due.

Ma anche se Marcia di Una Vita è molto semplice e dall’aspetto poco appariscente rispetto all’attrice vera e propria, è solo questione di trucco e parrucco. Non siete convinti? Guardate per credere!

Di una bellezza incredibile

Trisha Fernandez sulla sua pagina Instagram ama condividere con i suoi followers scatti di shooting o foto di lei ben curata e truccata. Proprio per questo dettaglio sorge spontaneo chiedersi se sia la stessa persona della domestica di Una Vita.

LEGGI ANCHE—> Una Vita, Rosina mai vista così: la scollatura è troppo vertiginosa

LEGGI ANCHE—> Una Vita, Felicia mai vista così: spunta una foto inedita dell’attrice

Nel post qui di sotto, appare completamente diversa da come la conosciamo, con un trucco molto intenso, arricchito da un rossetto su un tono dark, capelli ricci e molto voluminosi. Per non parlare del pezzo forte su cui può ricadere l’attenzione dei fan maschili: la scollatura. Dettaglio per niente scontato e che la rende molto sensuale e femminile, qualità però nascoste durante la soap opera spagnola.

Impostazioni privacy