Una Vita, Felicia mai vista così: spunta una foto inedita dell’attrice

L’attrice spagnola Susana Soleto, ovvero Felicia di una delle soap opere più amate su Canale 5, Una Vita, ha pubblicato una foto sui social dove non sembra nemmeno lei. Mai vista così! Ecco tutti i dettagli qui di seguito.

susana solero foto political24
Susana Soleto-Political24

Susana Soleto fa parte del ricco cast di una delle soap spagnole più amate della televisione, Una Vita, firmata Aurora Guerra. Ne è entrata a far parte circa due anni fa, nel 2019 quando la nuova stagione della soap si è aperta mandando avanti la narrazione di circa 10 anni.

All’interno della storia, Susana Soleto interpreta il ruolo di Donna Felicia Pasamar, uno dei personaggi centrali della nuova stagione.

Ma come ben sapranno i fan più esperti, il successo per l’attrice non è arrivato solo con Una Vita, ma già prima ha recitato in diversi film e fiction sul piccolo schermo e ha girato il mondo con diverse tournée teatrali.

Oltre alla sua vita lavorativa, la nota attrice spagnola trascorre il suo tempo postando ad esempio sui social estratti della sua vita quotidiana e privata. A tal proposito, ecco che i fan qualche giorno fa si sono accorti di un post particolare, dove è ritratta una Susana diversa, quasi irriconoscibile. Ecco tutti i dettagli.

Susana è Felicia Pasamar nella soap Una Vita

Susana Soleto, classe 1975, ha da sempre una grande passione per la recitazione e per il mondo del teatro e del palcoscenico. Fin da bambina, infatti, sognava di diventare quello che poi fortunatamente è riuscita a realizzare, essere un’attrice.

Ma la sua passione affonda radici ancora più antiche grazie alla nonna che, dopo il dopoguerra in Spagna, andava in giro per il paese con un carretto a mettere su spettacoli teatrali. Ed è proprio così che si è avvicinata a questa bellissima professione.

Nella soap opera Una Vita Susana riveste i panni di Donna Felicia Pasamar che, come altri personaggi, si è trasferita nel quartiere di Acacias 38 insieme ai suoi figli Camino e Emilio. La donna è poi proprietaria del ristorante che era stato creato dal nulla, nello stesso luogo dove un tempo sorgeva la pasticceria La Deliciosa.

susana soleto foto political24

Il post dove non sembra lei

Il post su Instagram che ha fatto tanto scalpore in questi ultimi giorni ritrae la bella Susana in un primo piano sorridente.

LEGGI ANCHE—> Manuele Labate, da Un medico in famiglia alla strada | Che strana fine

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi si lascia sfuggire una frase piccante: il web impazza

Ma la particolarità non è tanto la foto in sé, quanto come si mostra l’attrice spagnola. Con i capelli pettinati in quel modo e con un trucco totalmente differente da quello con cui siamo abituati a vederla nella soap Una Vita sembra davvero irriconoscibile. C’è da dire però che così viene risaltata tutta la sua bellezza, quindi pollice in su per Susana!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susana Soleto Muro (@susana.soleto)

Impostazioni privacy