Una Vita, Rosina mai vista così: la scollatura è troppo vertiginosa

Negli ultimi giorni, l’attrice spagnola Sandra Marchena, ovvero Rosina di una delle soap opera più amate su Canale 5, Una Vita, ha pubblicato una foto sui social dove non sembra nemmeno lei. 

Sandra Marchena foto Political24
Sandra Marchena-Political24

Forse non siamo abituati a vederla in altro modo se non come Rosina Hidalgo. L’attrice spagnola Sandra Marchena fa parte del ricco cast della soap opera Una Vita, targata Aurora Guerra, dal 2015. Protagonista indiscussa e amatissima, interpreta una delle ricche donne che tengono alle apparenze e alle frivolezze, sempre pronta a “criticare” e a fare pettegolezzi.

La soap spagnola l’ha consacrata al grande pubblico, facendola conoscere anche all’estero, ma è anche vero che il suo nome era già ben noto. Al di là della carriera lavorativa, la bell’attrice è molto attiva sui social, dove è solita pubblicare diversi scatti della vita quotidiana e del suo lavoro. Negli ultimi giorni, una foto in particolare ha suscitato l’attenzione e la curiosità dei fan, dove è ritratta una Sandra diversa, a tratti irriconoscibile.

Sandra Marchena è Rosina nella soap Una Vita

Sandra Marchena, classe 1974, ha da sempre una grande passione per la recitazione, per l’interpretazione e la scrittura. Come lei stessa ha dichiarato in più occasioni, per lei “scrivere è un modo di vedere e vivere le cose, la realtà“. Esordisce infatti come monologhista e comica, ruoli che oltre ad interpretare ne cura gli aspetti fondamentali e più creativi, quelli della stesura dei testi.

A partire dal 2005, alla carriera di attrice teatrale, affianca quella di attrice televisiva. Sul piccolo schermo si dedica a diverse soap opere e serie tv come La senora e Hospital Central. Ma il vero successo che la consacra al grande pubblico, in particolar modo quello italiano, arriva nel 2015 con la soap opera record di ascolti Una Vita.

All’interno di questa, interpreta Rosina Hidalgo, una ricca signora interessata solo alle apparenze e ai pettegolezzi, molto composta e rigorosa. Insomma, una Rosina-Sandra completamente diversa da quella dell’ultimo post che ha suscitato molta curiosità da parte dei fan.

Il post che non ti aspetti

Il misterioso post che ha fatto tanto parlare il web ritrae una Sandra Marchena alias Rosina completamente diversa da come siamo abituati a vederla. Nella foto, infatti, compare la bell’attrice in posa e con un sorriso dolce e delicato durante un servizio fotografico. E fin qui, niente di insolito.

LEGGI ANCHE—> Una Vita, Felicia mai vista così: spunta una foto inedita dell’attrice

LEGGI ANCHE—> Il Segreto, ‘Pepa’ e lo stravolgente cambio di look: oggi l’attrice è irriconoscibile

Ma la cosa che ha suscitato l’interesse dei fan è la scollatura vertiginosa che accompagna il suo vestito nero, fatto di trasparenze e di effetti vedo non vedo. Insomma, una Sandra bella, elegante e molto femminile, ma del tutto irriconoscibile. C’è da dire però che così sta veramente molto bene!

Impostazioni privacy