Amici: Sangiovanni perché conosce Madame? | Mistero finalmente svelato

Sangiovanni, ovvero Damian Giovanni Pietro, è un promettente cantante rap di questa edizione di Amici dove ha già piazzato qualche importante hit. Prima di entrare nel talent show aveva stretto amicizia con una delle cantanti del momento: Madame.

sangiovanni-amici-political24
Sangiovanni e Madame-Political24

Sangiovanni, il cui vero nome è Damian Giovanni Pietro, è un giovanissimo cantautore rapper con il sogno di vincere il talent show di Maria De Filippi e diventare un professionista.

Il ragazzo si distingue per i suoi numerosi cappelli di forme e colori diversi che sfoggia a ogni occasione, anche durante le esibizioni ufficiali, inoltre ama molto dipingersi le unghie. E’ uno dei volti più noti di questa edizione e da casa lo seguono in tanti, tra di loro c’è però una persona speciale che lo sostiene, una sua amica.

Sangiovanni e la sua amicizia con Madame

Il cantante ha scelto questo nome d’arte perché molte persone gli ripetevano spesso che non aveva una faccia da santo. Dopo aver passato le selezioni facendo colpo su Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ora si contende la vittoria ad Amici con gli altri partecipanti ed è molto determinato. E’ già riuscito a piazzare due singoli, ma i suoi veri grandi successi sono: Gucci bag e Lady che sono già passati in radio diverse volte arrivando a migliaia di fan che lo sostengono costantemente sui social e gli fanno sentire la loro vicinanza.

Tra le migliaia di followers che lo seguono sempre su Instagram ne spicca una in particolare, una persona molto nota al pubblico. Si tratta di Madame, a sua volta giovanissima rapper diventata famosa per il brano Sciccherie. I due ragazzi si sono conosciuti nel più classico e semplice dei modi: a scuola. Hanno frequentato entrambi il liceo Don Giuseppe Fogazzaro di Vicenza. Così, adesso, Madame cerca di aiutare l’amico e collega, impegnato nella prova del talent di Canale 5, scrivendogli. Sono due giovani artisti con lo stesso sogno che condividono anche uno stile molto originale, quindi è normale un po’ di tifo.

Quando, poco tempo fa, Sangiovanni ha annunciato su Instagram di aver appena fatto il suo primo disco d’oro, subito Madame gli ha risposto con queste parole: Pem Pem Pem. Tra l’altro solo il suo commento ha ricevuto più di 4 mila Like.

Sangiovanni - Political24
Sangiovanni – Political24

LEGGI ANCHE—-> Katia Follesa: prima e dopo il dimagrimento | La drastica trasformazione FOTO

LEGGI ANCHE—-> Claudio Amendola: chi è la figlia Alessia | Conosciuta soprattutto per la sua voce

Amici serale: la situazione

Sangiovanni al terzo Serale ha perso il guanto di sfida contro Raffaele, sulle note della canzone ‘Dangerous’ di Michael Jackson ma subito dopo si è ripreso con la vittoria con il brano ‘Viva la Vida’. Chissà con cosa ci stupirà ancora!

Ora non bisogna aspettare altro che la prossima puntata di sabato 10 aprile, dato che nell’ultima Tommaso e Rosa hanno dovuto dire addio ai compagni. Il primo dopo un ballottaggio con Enula e il rapper e la seconda dopo una drammatica sfida con il fidanzato Deddy.

Impostazioni privacy