Elisabetta Canalis, sapete chi è la sua migliore amica? | Famosissima e straniera

Elisabetta Canalis è stata una delle veline più adorate da milioni di telespettatori che la ricordano anche per la romantica storia d’amore con un affascinante rubacuori, il divo George Clooney. Ma chi è la sua migliore amica? Come si chiama?

elisabetta canalis-amica-political24
Elisabetta-Canalis -political24

Elisabetta Canalis ha costruito una bellissima carriera sugli schermi nostrani, emigrando solo negli ultimi anni in America.

Su piccolo schermo l’abbiamo vista per l’ultima volta nel 2018 nella trasmissione Sanremo Young. Ultimamente però è diventata la nuova testimonial dell’acqua San Benedetto, un ruolo di grande prestigio che sicuramente l’avrà riempita di orgoglio.

C’è però qualcosa di nuovo che bolle in pentola perché secondo un’indiscrezione di Novella 2000 la showgirl sarebbe pronta a trasferirsi di nuovo in Italia per essere al timone di Vite da copertina, show che ruota intorno e gossip e moda e che va in onda su Tv8.

Ma se del suo lavoro conosciamo ogni cosa, chi è la sua migliore amica oltre a Maddalena Corvaglia?

Elisabetta Canalis, il legame spezzato con Maddalena Corvaglia

Come personaggio pubblico sulle vette del successo da tanto tempo la bella sarda è sicuramente costantemente circondata da moltissime persone famose e interessanti  con cui stringere legami e magari avviare una bella amicizia. Tra le grandi amiche di Elisabetta Canalis è impossibile non citare Maddalena Corvaglia, la compagna di tanti stacchetti del periodo in cui erano entrambe invidiatissime veline a Striscia la Notizia.

Purtroppo dopo anni di grande unione qualcosa tra di loro si è spezzato e la bionda e la bruna, purtroppo, pare non siano più da tempo in buoni rapporti. Sulle cause sembra che entrambe non siano state molto generose sui particolari, ma insomma la Corvaglia sicuramente non sarà l’unica persona vicina alla soubrette sassarese. Chi è l’altra sua stretta conoscenza allora? E c’è lo stesso affiatamento?

L’altra importante amicizia nel mondo dello spettacolo

Nella cerchia di Elisabetta Canalis spicca anche un’altra splendente perla: Belen Rodriguez. Le due erano molto unite quando la conduttrice poi emigrata in America era ancora in Italia. Ci sono infatti anche tanti scatti a testimoniare il loro rapporto di amicizia in cui le donne scherzano tra di loro e sorridono complici.

Le presentatrici hanno anche lavorato insieme, nel 2011 sono state entrambe al fianco di Gianni Morandi in occasione del Festival di Sanremo insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Visto il successo sempre lo stesso presentatore le volle nuovamente con sé sul palco dell’Ariston l’edizione successiva.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, prima e dopo: il cambiamento è impressionante

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis e Clooney: la loro storia era tutta una farsa? | Finalmente la verità

Oggi non sappiamo se la loro relazione sia ancora così forte come un tempo perché entrambe hanno preso strade diverse, ma certamente avranno nel cuore un magnifico ricordo dei momenti trascorsi insieme con tanta spensieratezza.

canalis e belen amiche-political24

Impostazioni privacy