Elisa Isoardi si lascia sfuggire una frase piccante: il web impazza

La nota conduttrice televisiva Elisa Isoardi, dopo la sua esperienza a L’isola dei famosi, è tornata alla sua vita di sempre tra lavoro e social. E a proposito, nel suo ultimo post pubblicato su Instagram si mostra con una frase piccante. Ma a chi sarà riferita? Ecco svelato il mistero.

elisa isoardi frase piccante political24
Elisa Isoardi-Political24

Non è passato nemmeno un mese dal suo ritorno dalla tanto amata e odiata “isola” in Honduras, che già la bella conduttrice televisiva Elisa Isoardi fa parlare di sé.

Ma questa volta, al centro delle attenzioni e del gossip, non c’è lo storico ed ex fidanzato Matteo Salvini, piuttosto lei stessa e un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. A quanto pare, infatti, una certa frase sotto alla foto incriminata avrebbe acceso la curiosità dei fan che subito si sono chiesti a chi si riferisce. Quindi, qual è la verità? Scopriamolo qui di seguito!

Elisa Isoardi, le voci dopo l’Isola dei Famosi

Dopo aver lasciato la conduzione dello storico programma di cucina La prova del cuoco e dopo aver partecipato a Ballando con le stelle, la bella conduttrice Elisa Isoardi è stata una dei concorrenti dell’edizione di quest’anno de L’isola dei famosi.

La sua permanenza sull’isola in Honduras è stata ben vista dal pubblico secondo cui si è comportata sempre in maniera corretta ed impeccabile.

Ma qualcosa è andato storto verso aprile: un problema agli occhi ha interrotto il gioco per lei. Non tutti però sono stati favorevoli a questa versione dell’uscita di scena della Isoardi. E infatti sono iniziate a circolare cattive voci riguardo ad un possibile pre-accordo contrattuale.

Secondo il quale, la conduttrice avrebbe dovuto restare all’interno del programma per otto puntate e poi tornare a casa. A questo punto, non si sa quindi se effettivamente il problema agli occhi era grave o se è uscita da contratto. Sta di fatto che, rientrando in Italia, il web è tornato a parlare di presunti e nuovi flirt.

elisa isoardi frase piccante political24

Il post che manda in tilt il web

Il post su Instagram di cui tanto si è parlato in queste ultime ore ritrae la nota conduttrice intenta ad assaggiare delle gustose ciliegie mentre guarda rivolta sorridente verso l’obiettivo.

LEGGI ANCHE—> Franco Battiato, ecco a chi andrà l’immensa eredità: si parla di milioni

LEGGI ANCHE—> Simona Ventura e il terribile tradimento di Bettarini: l’ha scoperto così

E la frase che riporta la caption è la seguente: Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi. Anche se i fan hanno subito pensato che fosse riferita a qualcuno in particolare, un indizio ci suggerisce che non è così e che in realtà si tratta di una frase fine a se stessa. E l’indizio è l’hashtag “#Neruda“.

Quindi, fan di Elisa placate gli animi perché per ora non nasconde nulla di misterioso o per lo meno, non è ancora il momento di mostrarlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy