Amici, ballerino di questa edizione presto in tv: la notizia manda in estasi il web

Uno dei provetti e più amati ballerini protagonisti dell’ultima edizione di Amici, conclusasi poco tempo fa, sta per tornare su piccolo schermo in un’attesissima trasmissione estiva. Tutti i fan sono chiaramente entusiasti, ma di chi si tratta?

stanzani ritorno in tv-political24
Tommaso Stanzani Amici – political24

Tommaso Stanzani è un ex brillante concorrente del talent show giovanile terminato da poco su canale 5.

E’ uscito dal programma di Maria De Filippi alla fine della terza puntata finale, ma ha lasciato un’impressione molto forte nei telespettatori che hanno reagito criticando la decisione di mandarlo a casa così prematuramente quando invece avrebbe potuto ancora dare molto.

Negli ultimi tempi il danzatore si è dedicato allo studio, perché intento a preparare l’esame di maturità, ma adesso ci sono magnifiche novità in serbo per lui. Quali?

Tommaso Stanzani: l’amore del pubblico e la proposta dopo Amici

Come dicevamo nonostante la sua permanenza nella trasmissione popolata da giovani e ambiziosi artisti sia durata solo 4 mesi la stella del pattinaggio artistico ha lasciato una forte impressione in chiunque lo guardasse esibirsi, tanto da vincere una borsa di studio per perfezionarsi.

Quando è tornato a casa, ha raccontato a Il Resto del Carlino che è stato letteralmente travolto dall’affetto di chi l’aveva sostenuto da lontano e che finalmente poteva mostrarsi. Il suo sogno ora è quello di lavorare all’estero con i cantanti nei tour, è quindi molto determinato a proseguire sulla strada scelta, ma nel frattempo c’è qualcosa che bolle in pentola per lui dopo Amici. Cosa esattamente?

stanzani Battiti Live - political24

Il ballerino in un noto programma televisivo

Stanzani è entrato a far parte del cast di Battiti Live, una trasmissione musicale condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. L’aitante ballerino dagli occhi azzurri, in particolare, comparirà nel corpo di ballo capitanato da Federica Posca. Lo show verrà trasmesso dal prossimo 25 giugno su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba per 5 serate.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Stanzani ritorna ad Amici? | La proposta incredibile della De Filippi

LEGGI ANCHE —> Tommaso Stanzani: foto inedita dopo Amici | Il dettaglio infiamma il web

Da metà luglio il programma andrà in onda in prima serata su Italia Uno e, successivamente, in replica su Mediaset Extra e Italia 2. Si tratta di una bellissima opportunità per questa rivelazione del mondo sulle punte che gli darà l’occasione di lavorare gomito a gomito con artisti di fama internazionale come Bob Sinclair, Fedez e Orietta Berti, Nina Zilli e molti altri.

Oltre a questi potrà stringere nuovamente la mano ad ex colleghi di Amici, come Sangiovanni e Aka7even con cui lui si era sempre trovato bene, anche se la sua preferita era e rimane Martina Miliddi.

Impostazioni privacy