Silvia Toffanin beccata al mare: la 41enne ha un fisico pazzesco

La bellissima Silvia Toffanin si gode un po’ di meritato relax dopo le fatiche e i successi di Verissimo in compagnia dei bambini e del marito Pier Silvio. E al mare esibisce un fisico mozzafiato. Il noto volto di Mediaset, 41 anni, è in perfetta forma fisica.

Silvia Toffanin mare Political24
Silvia Toffanin – Political24

Che Silvia Toffanin sia una bella donna è fuor di dubbio. Però vederla al mare fa sempre un certo effetto. Un fisico sinuoso ed armonico, un viso da ragazzina e poi quel che di casual nell’abbigliamento che le dona un’aria sbarazzina e decisamente giovanile. Insomma, 41 anni e non dimostrarli. La compagna di Pier Silvio Berlusconi sembra in forma perfetta.

Quale sarà il segreto del suo successo? Sarà forse l’antica formula latina mens sana in corpore sano? Sicuramente l’alimentazione e l’attività sportiva avranno la loro importanza, ma un capitolo rilevante è quello delle soddisfazioni professionali. Che, automaticamente, conferiscono al suo sguardo e ai suoi lineamenti un’aria rilassata e gratificata. La bella conduttrice di Verissimo, del resto, non può che dirsi compiaciuta del gradimento registrato dalla sua trasmissione.

Silvia Toffanin, relax al mare con Pier Silvio

Silvia Toffanin si gode, infatti, un po’ di meritato relax, dopo la stagione conclusa alla guida della trasmissione di approfondimento “Verissimo“, che conduce da tempo sulla rete ammiraglia dell’azienda di famiglia. Ascolti ottimi, come di consueto, per il programma di Canale 5, così la presentatrice si può finalmente concedere un po’ vacanze al mare.

Con lei la famiglia al gran completo, Pier Silvio Berlusconi e i bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, in uno scenario semplicemente magico, Portofino, dove la coppia ha la casa. Una grande gioia, per i due, poter staccare un po’ dagli affari e dal lavoro. E Silvia può approfittarne per mettere in mostra il suo fisico perfetto, da modella.

Fisico da indossatrice e aria sbarazzina

La conduttrice di “Verissimo” piace proprio per quel suo essere sempre dolce, spontanea, simpatica. E di strada ne ha percorsa molta da quando era una Letterina. La gavetta l’ha fatta tutta e oggi, a Mediaset, è una primadonna. Ma conserva l’aria semplice, da ragazza della porta accanto. Bellissima e molto glamour, di lei colpiscono soprattutto i lineamenti, delicati e signorili.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin spiffera un segreto su Berlusconi: la bizzarra abitudine del suocero

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, visto quant’è bella la cognata? Ormai la conduttrice è stata ‘scavalcata’

A completare il quadro il fisico mozzafiato, messo in risalto dagli shorts cortissimi che sottolineano la vita e il corpo magro, dal bikini a triangolo, dai capelli sciolti trattenuti dagli occhiali da sole. E poi, dettaglio ulteriormente irresistibile, l’aria un po’ perplessa. Forse immaginando che qualche obiettivo indiscreto stia immortalando il suo bellissimo fisico. A tutto vantaggio dei suoi tanti fan.

Silvia Toffanin mare Political24

Impostazioni privacy