Principe William, l’evidente difetto che l’ha reso più affascinante: chi l’avrebbe mai detto!

Le notizie riguardanti la famiglia reale sono sempre molto seguite dall’opinione pubblica. Sarà anche per il fatto che la loro quotidianità appare molto distante dal comune modo di vivere. Eppure anche i reali hanno dei difetti, come quello che affligge da tempo il principe William e che è divenuto ormai evidente a tutti.

principe-william-dramma-political24
Principe William-Political24

Anche i ricchi piangono, secondo il titolo di una celebre telenovela. Pure quelli con il sangue blu. E chissà se il principe William, marito di Kate e secondo nella linea di successione al trono avrà mai pianto sul suo difetto. Che, effettivamente, è evidente. Una di quelle caratteristiche con cui uno non vorrebbe mai dover fare i conti.

Certo, il figlio della compianta Diana e del principe Carlo, che secondo i maligni non diventerà mai re, appare sempre molto controllato. E, in perfetto stile british, si consolerà, magari, con dell’ottimo tè. Cercando, in maniera discreta nel frattempo, di individuare qualche rimedio.

Il principe William, le battute cattive sul suo conto

Ricco, sangue blu nelle vene, forse futuro re, una bella moglie e una famiglia invidiata da molti: il principe William, nella visione stereotipata di molti, non dovrebbe avere alcun tipo di problema o dolore. In realtà, anche i reali hanno il loro bel da fare, nel districarsi tra mille guai.

La recente morte del nonno, la sofferenza mai archiviata per la tragica morte di una madre amatissima, le maldicenze, i rapporti in parte logori con il fratello Henry e con la di lui moglie Meghan, le rigide regole di corte, il protocollo e le preoccupazioni di mantenere sempre vivo il gradimento della Nazione verso la Corona. In questo complesso quadro si colloca pure il piccolo particolare di quel difetto, di cui il principe William soffre da tempo. E che lo avrebbe fatto oggetto, addirittura, di battute cattive. E sapete da parte di chi? Del fratello e persino, così si racconta, dei cugini.

Un problema diffuso

E il problema di cui soffre il principe William è particolarmente diffuso: la calvizie affligge soprattutto gli uomini e, sovente, inizia a manifestarsi anche in età giovanile. Nel suo caso è particolarmente evidente e, ai suoi esordi, fratello e cugini pare si divertissero a rivolgergli battute poco simpatiche. Sembra che William se ne facesse un piccolo cruccio. Ma poi è arrivata la rivincita.

LEGGI ANCHE —> Harry e Meghan, il gesto ‘ruffiano’: come ha reagito la Regina

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton, lo strano gesto durante le nozze | Il retroscena nascosto

Sembra, infatti, che su Google il suo nome, riguardo alla ricerca inerente gli uomini calvi e sexy, sia stato tra i più cliccati. Insomma, avrà pure un problema con la sua chioma ma il suo sex appeal sarebbe, invece, intatto. Del resto, chi l’ha detto che i capelli siano un requisito indispensabile per essere ritenuto bello? Basti pensare, ad esempio, a Yul Brynner o a Bruce Willis. Insomma, calvo è bello. Il principe William stia pure tranquillo: le donne – e la sua Kate in particolare – lo guarderanno sempre con interesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Impostazioni privacy