Alena Seredova, gesto avvelenato contro Buffon: non ci sta proprio

La modella ceca Alena Seredova poco incline ai compromessi? Può essere, considerate le sue ultime, rumorose dichiarazioni. Sapete cosa ha detto e chi c’era nel mirino? Naturalmente l’ex marito Gigi Buffon. Cerchiamo di scoprire cosa sia accaduto.

Alena Seredova Buffon Political24
Alena Seredova e Gigi Buffon – Political24

Nelle faccende di cuore ognuno si regola secondo il proprio sentire. Alena Seredova, modella ed ex moglie del portiere Gianluigi Buffon, da cui ha avuto due figli, non sembra proprio il tipo da scendere a compromessi o mettere da parte le proprie sensazioni. Tanto più, che nel suo caso, si è parlato di un tradimento.

Così il suo gesto, a dir poco avvelenato, all’indirizzo dell’ex marito e della sua attuale compagna di vita, la giornalista Ilaria D’Amico, non giunge poi così inaspettato. Alena Seredova è sempre stata molto sincera con i suoi follower. Che in parte, peraltro, condividono il suo atteggiamento. E voi sapete cosa è accaduto? Il fatto è eclatante e rumoroso.

Alena Seredova, quel tradimento di cui tutti sapevano

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Alena Seredova è giunta in Italia, molto giovane, per costruire il suo futuro senza conoscere bene la lingua. Tempi difficili, almeno all’inizio. Poi è arrivata la carriera da modella e non solo. Bellissima, corpo scolpito, ha sfondato nel mondo della moda costruendosi un nome. Classe 1978, si è distinta sempre per la sua raffinatezza, anche a livello intellettuale, e per la sua autonomia di giudizio. Come in occasione delle sue ultime dichiarazioni riguardanti l’ex marito, Gigi Buffon.

Il cui tradimento Alena Seredova avrebbe appreso dalla radio, quando tutti già sapevano: “Sono stata la penultima a saperlo”, il tagliente commento rilasciato a Caterina Balivo nella trasmissione “Vieni da me“. L’ultimo a saperlo pare sia stato suo papà. Una storia dolorosa riguardante un legame in apparenza perfetto. E forse questo spiega le sue ultime dichiarazioni sull’argomento. Sapete cosa ha detto?

Alena Seredova Buffon Political24

“È contro la mia natura”

Alena Seredova ha candidamente confessato che sarebbe contro la sua natura. L’argomento? La famiglia allargata. Ovvero vedersi e frequentarsi con il proprio ex insieme ai rispettivi attuali partner, come sono riusciti a fare, ad esempio, Francesco Facchinetti con la sua ex partner Alessia Marcuzzi, che, oggi, hanno un rapporto ottimo.

LEGGI ANCHE —> Alena Seredova: tradita da Gigi Buffon | Il retroscena brutale

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, il tradimento di Totti | Finalmente la verità

E Alena? Nel corso di una ask su instagram ha dichiarato: “È proprio contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente. Lo so, sono dura“. Insomma un sonoro e rumoroso “no” pronunciato all’indirizzo di Buffon e della sua compagna. Una scelta forte, dettata dalle sue personali sensazioni. E, a quanto pare, condivisa anche da molti suoi fan.

Impostazioni privacy