Francesca Cipriani, mai vista così: il dettaglio sconvolge i fan

Francesca Cipriani è un personaggio televisivo molto amato, nota soprattutto per la sua partecipazione alla sesta edizione del reality show Grande Fratello. Ma negli anni è cresciuta lavorativamente parlando, cimentandosi sia come opinionista di diversi programmi sia come conduttrice televisiva. Ma negli anni si è parlato molto di lei anche per via del suo corpo formoso e prorompente. A tal proposito, negli ultimi giorni è tornata a far parlare di sé per un dettaglio che ha letteralmente sconvolto i fan. Di cosa si tratta?

Francesca Cipriani dettaglio Political24
Francesca Cipriani-Political24

Bionda, sempre sorridente e molto bella: questa è Francesca Cipriani, conosciuta al grande pubblico per aver partecipato alla sesta edizione del reality show Grande Fratello. Ma non solo: negli anni, l’abbiamo vista protagonista di altri reality come La pupa e il secchione nel 2010 e L’isola dei famosi nel 2018.

Anche se nella sua carriera ha rivestito altri ruoli come quello dell’opinionista e quello della conduttrice televisiva. L’unico elemento in comune in tutti questi “lavori” è uno: ha sempre fatto parlare di sé per la sua bellezza e per il suo corpo formoso e prorompente che di certo non passa inosservato. A tal proposito, negli ultimi giorni, i fan sono rimasti nuovamente sconvolti da un dettaglio che la bella showgirl ha rivelato. Di che cosa si tratta?

Francesca Cipriani e il dettaglio che non sfugge ai fan

Nell’arco di tutta la sua carriera televisiva, la bella Francesca Cipriani, classe 1984, si è sempre mostrata molto femminile e seducente, appariscente e con un corpo decisamente prorompente. Questo sia per via di come è lei sia per via della taglia del seno molto abbondante, seno evidentemente rifatto. Più volte infatti si è parlato del suo décolleté voluminoso e in molte occasioni, tra il pubblico, ci sono stati commenti addirittura offensivi e poco piacevoli. Giudicandola come una “ragazza stupida e poco intelligente”, di certo da non prendere sul serio.

Questo non ha fortunatamente fermato la nota showgirl che al contrario ha proseguito per la sua strada, evolvendo e migliorando le sue doti artistiche, diventando così una conduttrice televisiva. Tanti sono i programmi a cui ha preso parte sia come conduttrice protagonista sia come spalla. Da citare: Show Television su Sky, Qui studio a voi stadio su Telelombardia, La pupa e il secchione e viceversa su Italia Uno, accanto dapprima a Paolo Ruffini e poi a Andrea Pucci. Ma al di là della carriera, avete visto cos’è successo negli ultimi giorni? Un dettaglio rivelato da Francesca Cipriani ha letteralmente sconvolto i fan.

Mai vista così!

Negli ultimi giorni, la nota showgirl è tornata a far parlare di sé per un post, pubblicato sulla sua pagina Instagram, alquanto sconvolgente, dove rivela dettagli “piccanti”. E subito i fan hanno reagito. Come? Sconvolti!

LEGGI ANCHE—> Valentina Persia, non sembra più lei dopo L’isola dei famosi: è clamorosa!

LEGGI ANCHE—> Miryea Stabile spiazza tutti dopo l’Isola: la trasformazione è drastica

Il post in questione la ritrae in modo inedito (o quasi), completamente senza nulla addosso. L’unico accessorio presente è la mutandina del costume, mentre le mani coprono il suo voluminoso seno. Ma la cosa che ha sconvolto ancora di più i fan è la caption che riporta la scritta “estate“. Insomma, come se niente fosse, la bella Cipriani ancora per una volta si è mostrata senza veli con disinvoltura e senza problemi.

Impostazioni privacy