Miryea Stabile spiazza tutti dopo l’Isola: la trasformazione è drastica

Miryea Stabile è un’influencer nel settore sport che ha rinnovato la sua già grande fama anche in tv in quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi dove ha dato una bella prova di resistenza. Dopo il survival show ha mostrato un drastico mutamento, ma che cosa è successo di preciso? Ecco tutti i dettagli.

miryea stabile dimagrita-political24
Miryea Stabile -political24

Miryea Stabile ha trovato la sua platea d’elezione su Instagram, ma non solo.

I più, probabilmente, la ricordano a La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021 dove riuscì a portare a casa la vittoria. Questo prima della più recente partecipazione all’Isola dei Famosi dove ha resistito fin quasi alla finale, perdendo al televoto con Valentina Persia. Ma che cosa è accaduto al ritorno a casa dall’Isola? Quali sono le sue ultime novità?

Miryea Stabile: la sua vita sempre in forma

Come dicevamo Miryea Stabile, ex concorrente del reality di canale 5, è un’influencer di fitness e bellezza, che mostra ai suoi 171 mila followers come tenersi sempre in esercizio, infatti ha frequentato l’Issa Europe, una scuola specializzata per certificare i personal trainer sportivi.

Prima di partire per le spiagge dell’Honduras la modella 24enne aveva un fisico tonico e chiaramente, vista la sua professione, curato fin nei minimi particolari per fornire agli utenti che la seguivano l’immagine di come potrebbero essere con un po’ di impegno. Sull’Isola, dove è rimasta con alterne vicende fino al 31 maggio scorso, ha sofferto e lottato come gli altri concorrenti. Ma che cosa è accaduto dopo?

Il trauma dello specchio

Solo qualche giorno fa Miryea Stabile ha condiviso su Instagram alcuni scatti che dimostrano la sua forte perdita di peso sull’isola honduregna. “-10 kg.” ha scritto sottolineando che si piace e che intende mantenere questa forma con l’allenamento e mangiando sano, non prima di essersi tolta però qualche piccolo sfizio. Il post ha ottenuto più di 25 mila Like e 500 commenti.

Per la maggior parte gli utenti si sono complimentati, solo qualcuno le ha consigliato di tornare al peso precedente la selvaggia esperienza di naufraga perché stava bene con quei chili in più. In un video sullo stesso argomento pubblicato in una storia Miryea ha raccontato che i medici pesavano tutti prima di ogni puntata ma che loro non sapevano il loro peso. Sono stati aggiornati solo alla 18° puntata e all’epoca lei aveva perso 6 kg.

La fit influencer ha specificato che era partita a 64 kg e 800 grammi, poi è arrivata a 58kg. e successivamente a 54 kg., ma in realtà c’è stato anche un periodo in cui era dimagrita di 14 kg. “Non sono mai stata così magra nella mia vita” ha dichiarato. Lei però ha aggiunto che non aveva la percezione di perdere così tanti chili perché con la sua costituzione non si nota molto.

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, Fariba Tehrani era uno schianto da giovane: la foto è sorprendente!

LEGGI ANCHE —> Valentina Persia, il primo e clamoroso gesto al rientro dall’Isola | E’ commovente

La prima volta che si è vista allo specchio dopo 2 mesi e mezzo è rimasta sconvolta, non si riconosceva, si vedeva bruttissima, ma ora come accennato sostiene di apprezzarsi.

miryea stabile perdita peso-political24

Impostazioni privacy