Aldo Baglio, sicuramente non sapete chi è la moglie: eppure è una nota attrice

Aldo Baglio è un famosissimo e amatissimo comico conosciuto per far parte del magico trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Con i suoi sketch ha fatto ridere a crepapelle milioni di italiani, su piccolo e grande schermo. Ma sapete chi è sua moglie? E’ comparsa in alcune pellicole.

aldo baglio moglie - political24
Aldo Baglio -political24

Aldo Baglio è un attore affermato e di consolidata fama con una ricca e invidiabile carriera alle spalle.

Il trio di cui fa parte da inizio anni Novanta ha conquistato la notorietà grazie alla partecipazione a Mai dire Gol, trasmissione della Gialappa’s Band. Con Giovanni Storti, Giacomo Poretti e Marina Massironi ha debuttato al cinema con Tre Uomini e una gamba nel 1997.

Di recente, dopo una breve parentesi da interprete solista con Scappo a casa, pellicola del 2019, è tornato con i colleghi di sempre per l’acclamato Odio l’estate. Ma se dei suoi successi conosciamo ogni cosa, chi è invece sua moglie? Che cosa fa? Ecco tutti i dettagli.

Aldo Baglio: la fiamma sotto un tendone

Aldo Baglio e la futura sposa si sono incontrati negli studi di Zelig, pare che il cabarettista, per far colpo su di lei, le abbia scritto una lettera lodando le sue prestazioni artistiche. I due si sono sposati nel 1996 e dal loro matrimonio sono nati due figli: Caterina e Gaetano che sono stati visti in Chiedimi se sono felice.

Sebbene molto affiatati, come tante coppie, hanno dovuto affrontare un momento di crisi dopo 20 anni di unione. Ne aveva parlato lei stessa tempo fa a Verissimo, spiegando che dopo un periodo di confusione si erano ritrovati.

Chi è sua moglie

Silvana Fallisi è nata il 9 dovembre del 1964 a Buccheri, in provincia di Siracusa. La moglie di Aldo Baglio è una brillante interprete che ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo nel 1984, presso il Teatro Popolare di Padova. Nel 1991 ha dato origine a un duetto comico con Vasco Mirandola. La donna non ama i social e quindi non ha nessun profilo.

Con suo marito e Giovanni e Giacomo, ha recitato in diversi film, raccogliendo il testimone lasciato da Marina Massironi negli anni Duemila. Con loro è apparsa in Chiedimi se sono felice, Tu la conosci Claudia?, Il cosmo sul comò e altri, mentre a teatro ha affiancato i fortunati tre in Anplagghed e Ammutta muddica.

LEGGI ANCHE —> Sapete chi è la moglie di Checco Zalone? L’avete sicuramente già vista nei suoi film

LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano, conoscete l’ex moglie? E’ una nota e bellissima ballerina tv

A Silvia Toffanin aveva confidato che il segreto dell’armonia col Trio delle meraviglie era la sua discrezione, lei comunque scrive moltissimo. Insomma, una collaborazione decisamente ben riuscita.

fallisi sposa di Aldo -political24

Impostazioni privacy