Sapete chi è la moglie di Checco Zalone? L’avete sicuramente già vista nei suoi film

Checco Zalone è un interprete tra i migliori della sua generazione, asso del box office, ha fatto ridere fino alle lacrime milioni di persone. Ogni suo film è un evento, ma sapete chi è sua moglie? E’ persino comparsa in tv.

checco zalone moglie-political24
Checco Zalone -political24

Zalone è un famosissimo comico ormai consolidato sulle vette più alte del successo.

Quattro delle sue opere figurano nella lista dei 10 film con maggiori incassi in Italia. Lui è un grandissimo imitatore, cantante e regista che è riuscito a sfondare dal nulla in un settore molto competitivo. Il suo ultimo parto: Tolo Tolo ha ricevuto un Globo d’oro come miglior commedia e il David di Donatello come miglior canzone originale. Mentre dei suoi lavori si conosce tutto cosa sappiamo della sua vita privata? Chi è sua moglie? Cosa fa e come si chiama?

Checco Zalone: innamoratissimo della compagna

La loro bellissima storia d’amore ha avuto inizio nel 2005. Solo l’anno prima il comico pugliese aveva fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo presentando il concorso di bellezza Ragazza Cinema OK nei locali della sua regione. Lei lavorava nei piano bar, frequentati anche dall’ambizioso giovanotto che così ha potuto avvicinarla dicendole che stava cercando una ragazza per cantare a un matrimonio.

Da quel momento non si sono più lasciati e insieme hanno due bambine: Gaia e Greta e sembrano essere molto sereni. Di lei però non si sa molto perché è una persona riservata, che tiene alla sua privacy e a quella delle sue figlie, ancora bambine. Ecco ciò che si conosce.

Chi è Mariangela Eboli

Mariangela Eboli è nata a Triggiano, in Puglia, ha vissuto per un certo periodo in America ed è di religione evangelica. Fino al 2002 è stata vicedirettrice presso l’organizzazione religiosa Eastern Mennonite Missions. Il cabarettista si riferisce a lei come la sua non moglie, perché non sono sposati. Lei sta allo scherzo e non se la prende.

Insieme, oltre alla famiglia, hanno l’impresa Mzn srl fondata da Luca Medici, il vero nome di Checco. Lei si occupa della parte gestionale, mentre il compagno di quella creativa. L’amministratrice però si è cimentata anche in campo artistico, infatti ha fatto la sua comparsa in alcuni film del compagno come in Cado dalle nubi e in Che bella giornata.

LEGGI ANCHE —> Checco Zalone: in che cosa è laureato? | Chi l’avrebbe mai detto!

LEGGI ANCHE —> Alberto Angela è un bell’uomo ma la moglie è divina: ecco chi è Monica

Nella prima pellicola la si vede mentre parla con la ragazza di Zalone nel film dichiarando: “me lo prenderei io se fosse libero”, che ha un simpatico doppio senso visto che è un’affermazione vera. Nel secondo invece duetta con niente meno che Caparezza in Non amarmi.

mariangela eboli compagna zalone -political24

Impostazioni privacy