Uomini e Donne: Massimiliano furioso | Vanessa offesa e umiliata

0
483

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono stati due protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. Nelle ultime ore si è scatenato letteralmente il caos per delle offese ricevute dall’ex corteggiatrice, che hanno fatto infuriare il fidanzato.

insulti-vanessa-spoto-political24
Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto-Political24

Massimiliano Mollicone è stato uno dei tronisti più amati di questa edizione di Uomini e Donne. Il suo temperamento, vivace e schietto, ha conquistato il cuore degli affezionati del dating show, non da ultimo quello delle corteggiatrici scese per lui. Tra queste proprio Vanessa Spoto, che è riuscita a spuntarla contro Eugenia Rigotti, e a portarselo via dalla trasmissione.

Tra la neo coppia sta procedendo tutto a gonfie vele ma ultimamente sono finiti in un vortice di critiche, che hanno scatenato una forte reazione nel ragazzo. Infatti molti insulti sono stati rivolti a Vanessa e al suo aspetto fisico. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Vanessa Spoto presa di mira dopo Uomini e Donne

Non è la prima volta che alcuni personaggi di Uomini e Donne vengano presi di mira per il proprio aspetto esteriore. Quest’anno un esempio è stata l’ex tronista, Samantha Curcio. Nonostante portasse in televisione un esempio di normalità e di donna curvy è stata sommersa di offese gratuite, che poi sono state spente dalla diretta interessata.

Questa volta nella bufera ci è finita Vanessa. La ragazza pur essendo bellissima e molto semplice è stata offesa dai cosiddetti ‘leoni da tastiera’ per alcuni aspetti fisici. Nel caso specifico è stata insultata per il seno poco ‘prosperoso’. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva già in passato dichiarato di essersi sentita a disagio per questo suo ‘difetto’.

Ovviamente dopo poco la replica è arrivata attraverso i social e ha invitato sia i fan che gli haters a risparmiarsi in critiche, perchè con un commento come “Hai le tette flosce, non ti possono guardare” si potrebbe ferire nell’intimo, fino a innescare disagi profondi. Alla sua risposta alle critiche è arrivato in suo soccorso anche Massimiliano in modo furioso.

La difesa di Massimiliano

Anche l’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a prendere le difese della fidanzata attraverso delle storie Instagram. Il suo discorso è stato molto più forte e colorito a differenza di quello di Vanessa. Il suo invito è stato quello di evitare di esprime giudizi negativi, anche se la persona in questione dovesse non piacere.

LEGGI ANCHE—-> Matteo Ranieri, look sconvolto: l’ex di Uomini e Donne è irriconoscibile!

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne è tutto finto? Ex corteggiatrice rivela l’insospettabile verità

Ha poi continuato e concluso dicendo: “Se dovete per forza insultare, discriminare per l’aspetto fisico non lo fate. Se avete di questi problemi andate dallo psicologo, andate in palestra, fatevi una vita”. Infine ha dichiarato che tutto questo accanimento derivi per lo più dalla stupidità e dalla maleducazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Spoto (@vanessaspoto)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here