Matteo Ranieri, look sconvolto: l’ex di Uomini e Donne è irriconoscibile!

Matteo Ranieri è stato uno dei corteggiatori dell’ex tronista Sophie Codegoni nell’edizione del 2021 del dating show più seguito, Uomini e Donne di Maria De Filippi. E’ uscito dal programma con lei e hanno avuto una storia breve e intensa, ma durata poche settimane. Infatti, dopo poco si sono lasciati e se la bella Sophie è rimasta al centro dei gossip per i nuovi presunti flirt, di Matteo non si è saputo molto al riguardo. Una cosa è però cambiata: nelle ultime foto su Instagram è veramente irriconoscibile. 

Matteo Ranieri irriconoscibile Political24
Matteo Ranieri-Political24

Matteo Ranieri è stato uno dei corteggiatori dell’ex tronista Sophie Codegoni nell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne. Si è distinto per il suo carattere timido e riservato, ma molto dolce e sensibile. Forse proprio per questo motivo alla fine la bella Sophie l’ha scelto, perché diverso dai soliti ragazzi a cui era abituata. Tuttavia la loro storia è durata poco, circa un mese e il bel Matteo è tornato alla sua vita di sempre a Genova, mentre l’ex tronista alla sua a Milano. Ma avete visto com’è diventato dopo la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi? E’ davvero irriconoscibile!

Matteo Ranieri, dopo Uomini e Donne è irriconoscibile

La partecipazione di Matteo Ranieri al dating show di Uomini e Donne è stata una bella esperienza, come ha riportato lui stesso in una recente intervista, dettata da momenti più felici e da altri più complicati. Infatti fin da subito il suo percorso è stato segnato da un rapporto “altalenante” con l’ex tronista Sophie Codegoni, per via dei caratteri simili ma diversi su alcuni punti di vista.

Lui si è sempre mostrato un ragazzo timido, riservato, ma molto dolce e sensibile, intenzionato a farsi scegliere dalla bella ragazza milanese. Il problema è che molte volte si è fatto condizionare dalla sua stessa timidezza ed insicurezza e in quei casi non ha giocato a suo favore. D’altro canto, l’ex tronista è sempre stata attratta dal fascino misterioso del genovese Matteo Ranieri, ma anche lei spesso si è tirata indietro per paura di essere ferita. Alla fine però ha trionfato l’amore e la sua scelta è stata lui!

La storia tra di loro è durata pochissimo, si sono lasciati infatti dopo circa un mese. Non si sa con esattezza quale sia stato il reale motivo della rottura, ma si è pensato che fosse a causa degli stili di vita differenti, stando uno a Genova e una a Milano. E quindi dimenticata Sophie, avete visto com’è diventato il bel Matteo?

La foto scandalo

Nelle ultime ore, il genovese Ranieri ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram dove non sembra nemmeno lui. Ad un primo sguardo, è irriconoscibile, se poi lo si guarda con più attenzione, in qualcosa lo ricorda!

LEGGI ANCHE—> Matteo Ranieri asfalta Sophie dopo Uomini e Donne | Il gesto avvelenato

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne è tutto finto? Ex corteggiatrice rivela l’insospettabile verità

Nella foto troviamo un ex corteggiatore diverso da come siamo abituati a vederlo, con matita nera negli occhi e giubbotto di pelle, in atteggiamenti aggressivi. Subito i fan sono impazziti di gioia nel vederlo così e sono volati commenti favorevoli e apprezzamenti sull’indiscutibile bellezza di Matteo. E non potremmo che essere d’accordo!

Impostazioni privacy