Bianca Guaccero svela una clamorosa notizia: i fan sono increduli

Quello di Bianca Guaccero è un nome sempre sinonimo di professionalità e simpatia. Ha chiuso la stagione di “Detto Fatto” incassando ottimi risultati nonostante qualche incidente di percorso. E ora sui social il clamoroso annuncio: non smette mai di stupire e i fan sono già impazziti!

Bianca Guaccero annuncio Political24
Bianca Guaccero – Political24

Quando dici Bianca Guaccero dici automaticamente bellezza, esteriore e interiore. Artista completa – conduttrice, cantante, attrice – ha sempre dimostrato voglia e volontà di impegnarsi a 360° nel suo percorso.

Mantenendo, peraltro, sempre un atteggiamento rispettoso e umile nei confronti del suo pubblico. Che ricambia con grande affetto. Intanto, il suo ultimo annuncio sui social ha letteralmente scatenato il panico tra i suoi follower. Avete capito già di cosa si tratta? Cerchiamo di capirne di più.

Bianca Guaccero, l’incidente di percorso e l’annuncio

Che Bianca Guaccero sia quel tipo di personaggio che desta sempre grande interesse sui social è cosa assodata. Qualsiasi cosa faccia desta clamore, soprattutto quando si tratta di annunci relativi a novità importanti. Del resto, oltre ad essere un personaggio noto è anche molto amato dal suo pubblico, che ha imparato a conoscerla e stimarla con “Detto fatto“.

Alla conduzione del programma Rai, nella complicata fascia postprandiale, ha dimostrato di sapersela cavare sempre con professionalità, anche nei momenti un po’ più delicati come è stato nel caso di un tutorial tacciato di sessismo.

Il programma, con lei alla guida, è stato infatti confermato, nonostante l’incidente di percorso: è notizia di queste ore. Non solo. Bianca Guaccero ha condotto da casa anche quando è risultata positiva al covid. Insomma, un atteggiamento, il suo, a dir poco costruttivo. Ora, archiviato l’imbarazzo del tutorial finito nel mirino della critica e il disagio di un’edizione condizionata dal covid, ha annunciato qualcosa di clamoroso, a dir poco.

“Vi aspettiamo…” e i fan impazziscono

E, dunque, ecco svelato il mistero: Bianca Guaccero sta per ritornare in televisione sì ma nelle vesti di attrice. E i follower sembrano decisamente impazziti per lei. Qualche fan particolarmente affezionato le fa sapere che è brava a fare tutto. Oltre che bella, si intende. E anche sensibile, nella conduzione, nell’affrontare momenti o temi delicati.

La fiction in questione, girata in piena pandemia tra Bari e Lecce, con qualche polemica legata alla presenza della troupe nella struttura covid del Dea del capoluogo salentino, è “Fino all’ultimo battito“, un dramma in camice bianco, di quelli che tanto appassionano l’opinione pubblica. Nel cast anche Violante Placido, Loretta Goggi e Marco Bocci, la regia è di Cinzia Th Torrini.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero, improvviso colpo di testa: non sembra più lei

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero lancia un triste messaggio: il web impazza

Bianca interpreta Rosa, personaggio articolato, complesso, probabilmente ricco di quello spessore che appartiene anche a lei. Ogni attrice mette un po’ di sé nelle figure che interpreta sul set. E lei, sicuramente, ci ha messo tanto impegno, se non altro per conciliare i duri tempi della conduzione di “Detto Fatto” con quelli del set. Ma, a quanto pare, ci è riuscita benissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy