Elettra Lamborghini ha una passione a dir poco proibitiva | E chi se l’aspettava!

Elettra Lamborghini oltre ad essere la regina del Twerk, è anche un personaggio televisivo molto apprezzato dal pubblico. Ha un hobby decisamente proibitivo, di cosa si tratta?

lamborghini passione-political24
Elettra Lamborghini -political24

Elettra Lamborghini è sulla cresta del successo ormai da diversi anni e pare destinata a rimanerci a lungo.

E’ anche una presentatrice che su MTV Italia è stata al timone del reality Ex on the Beach Italia dove 8 single che pensavano di partecipare a una lussuosa vacanza dovevano poi confrontarsi con 12 ex fidanzati. Ma qual è la passione che non tutti si possono permettere? Che cosa riguarda?

Elettra Lamborghini: donna di successo che ha dovuto scegliere

Il suo cognome annuncia già il fatto che sia l’ereditiera dell’illustre casata di automobili, ma sebbene non abbia ancora 30 anni ha preso una direzione completamente diversa rispetto a quella della famiglia. Elettra infatti sta avendo notevole fama come cantante e personaggio televisivo.

Il suo talento con le note l’ha portata persino al Festival di Sanremo, ma c’è stato un momento, nella sua vita, in cui inevitabilmente ha dovuto decidere quale strada prendere, se inserirsi nell’azienda con la sorella, se dedicarsi al mondo dello spettacolo, come poi accaduto, oppure continuare in una professione che le stava molto a cuore, legata a una sua grandissima passione. Di che cosa si tratta?

La passione costosa

Da quando era bambina l’ex coach di The Voice ha nutrito una grandissima inclinazione per l’equitazione che l’ha persino portata ad accarezzare il sogno di diventare una fantina professionista. Alla vigilia delle sue nozze con Afrojack si è regalata un magnifico cavallo di razza americana Paint Horse che si distingue per gli incredibili occhi azzurri. Il suo nome è Dadi, ma per lei è Daddy Yankee.

L’ereditiera condivide spesso sul suo profilo Instagram scatti con i suoi grandissimi amici equini. Per esempio alcuni anni fa ha ricordato Karack Silver a cui era molto affezionata e che purtroppo è stato a lungo malato prima di morire. Poco dopo le nozze, invece, l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha parlato della morte prematura della sua Lolita, una cavalla a cui teneva molto.

LEGGI ANCHE—> Sophia Loren, l’incredibile rivelazione: lo fa tutti i giorni

LEGGI ANCHE—> Elettra Lamborghini, avete visto che macchina guida? Incredibilmente non è una LAMBO

Dagli scatti e dalle parole della Lamborghini traspare il suo amore per questi animali, sicuramente un hobby decisamente molto costoso, ma che lei si può permettere benissimo. Per i suoi destrieri ha dimostrato di avere molta cura e un affetto sconfinato e sembra davvero che loro la ricambino.

Impostazioni privacy