Elettra Lamborghini, avete visto che macchina guida? Incredibilmente non è una LAMBO

Elettra Lamborghini è la nota ereditiera, cantante e opinionista che stiamo vedendo in studio all’Isola dei Famosi. La sua famiglia possiede una fortuna, ma lei che macchina guida? Da non crederci.

elettra lamborghini auto - political24
Elettra Lamborghini -political24

Elettra Lamborghini è ormai da diversi anni sulla cresta del successo e decisa a restarci a ogni costo.

Alterna la sua passione per il canto all’impegno come volto pubblico. L’anno scorso è stata in gara al Festival con il brano: Musica (E il resto scompare) classificandosi al 21° posto. Quest’anno, invece, sta vivendo l’avventura come aiutante di Ilary Blasi per il survival show di canale5 che ormai si avvia alla conclusione. Delle sue numerose partecipazioni in tv si conosce ogni cosa, ma qual è la sua atumobile?

Elettra Lamborghini, il nome già dice tutto

Nonostante sia l’erede del noto marchio di auto, non pare particolarmente interessata a partecipare all’attività di famiglia e infatti sta seguendo un percorso completamente diverso. Ha iniziato a imporsi con show come Super Shore e Geordie Shore, mentre in Italia è arrivata con un docu – reality: Riccanza che girava intorno alle vite di giovani figli di ricchissime famiglie.

Il 26 settembre scorso la regina del Twerk ha sposato con un matrimonio da favola il disc jokey olandese Afrojack con cui tutto sembra andare per il meglio. Lei inoltre dovrebbe tornare a breve nei panni della cantante e infatti sulla sua pagina Instagram è già presente anche una rima del testo. Vita privata e professionale vanno alla grande, ma che vettura possiede questa super vip?

Ecco quale auto preferisce

Ci si immagina che, essendo la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della nota casa di auto di lusso, lei debba guidare solo bolidi del brand di famiglia, ma non è affatto così. Anche in questo campo dimostra la sua originalità e indipendenza infatti lei preme sull’accelleratore di una Jaguar E-Pace rosa shocking. Il colore e il modello rispondono perfettamente alla sua immagine di personaggio dinamico e creativo.

LEGGI ANCHE —> Andrea Cerioli: il dramma che gli ha spezzato il cuore | Vuoto incolmabile

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez offende Vera Gemma: la replica dell’ex naufraga è da oscar

In realtà non ha mai dichiarato di non avere delle macchine del suo marchio, ne possiede tantissime ma le colleziona e di sicuro non sono tra le sue predilette, come invece la Jaguar che ama sfoggiare spesso. L’ex coach di The Voice ama le auto di lusso e lo sa benissimo anche il suo sposo che, le ha fatto un regalo a 4 ruote per l’anniversario di due mesi di matrimonio. Lei però non pare avere nessuna intenzione di mettere in garage il suo delizioso Suv rosa.

elettra lamborghini vettura-political24

Impostazioni privacy