Bianca Guaccero, improvviso colpo di testa: non sembra più lei

Bianca Guaccero è nota al grande pubblico per il suo talento da presentatrice, alla guida di “Detto fatto”, ma anche per le sue doti canore e lo spessore delle sue interpretazioni da attrice. Ora si gode le vacanze condividendo sui social le immagini del suo nuovo look. E voi avete visto il suo sorprendente cambiamento?

Bianca Guaccero nuovo look Political 24
Bianca Guaccero – Political24

Si gode un po’ di meritato riposo la conduttrice pugliese Bianca Guaccero, dopo aver da poco chiuso anche questa edizione del suo programma pomeridiano “Detto Fatto”,  condizionata dall’emergenza sanitaria. Tra l’altro la stessa presentatrice ha pubblicamente dichiarato di aver contratto il covid e ha condotto da casa per un certo periodo, essendo le sue condizioni di salute buone. Il programma le ha, tra l’altro, riservato pure qualche imbarazzo a causa del tutorial su “come fare la spesa in modo sexy” che ha sollevato, lo scorso novembre, un vespaio di polemiche.

Bianca, da autentica signora della tv, si è scusata chiarendo di essere ben lontana dall’immagine di donna oggetto. E, infatti, la trasmissione ha poi ripreso quota concludendosi con i consueti apprezzamenti del pubblico. Che sono giunti anche in occasione del recente cambio di look della presentatrice. Andiamo a vedere come è cambiato lo stile della bella Bianca.

Bianca Guaccero nuova regina della tv

I follower di Bianca Guaccero, nuova regina in televisione, sentono già la sua mancanza mentre la presentatrice, di origini pugliesi, si diverte a pubblicare scatti in costume da bagno vista mare mentre si gode un po’ di vacanze. Bella, solare e sempre sorridente, Bianca è molto seguita e apprezzata per il suo essere leggera, sensibile e con un modo di fare sempre molto rassicurante, in grado di regalare ai telespettatori momenti di spettacolo e intrattenimento piacevoli e frizzanti.

Ora, arrivata l’estate e archiviato, per il momento, Detto fatto, è per lei anche il tempo di cambiamenti. E, dal momento che il personaggio è decisamente social, non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi amati fan il suo nuovo look. E voi avete visto come è diventata?

Il clamoroso cambio di look

Eh sì, con il cambio di look Bianca Guaccero sembra proprio essere diventata un’altra persona. Bellissima lo è sempre ma con un aspetto più fresco e giovanile. La presentatrice, attrice e cantante ha infatti schiarito i capelli, che da scuri hanno assunto un bel tono castano chiaro, decisamente raffinato, mentre la lunghezza è rimasta pressoché identica. Lo stile caschetto le dona molto e la conduttrice ha preferito mantenere questa sua caratteristica. Sui social Bianca ha già raccolto molti consensi.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, non si era mai mostrata così: il web rimane senza parole

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari, ecco com’è senza trucco e parrucco: è da rimanere senza parole!

Qualcuno le ha fatto notare che così ha proprio l’estate addosso, qualcun altro le ha scritto, invece, che bruna, rossa, bionda non conta perché rimane sempre bellissima. E la consulente di stile Carla Gozzi ha fatto notare, commentando un suo post in cui indossa un bikini e un cappello di paglia, che è decisamente alla moda. Insomma, Bianca Guaccero non è solo brava a parlare di stile e nuove tendenze, grazie agli esperti che ospita nel suo programma. È anche molto brava a fare tendenza e a presentare la sua immagine, sempre impeccabile.

Bianca Guaccero nuovo look Political24

Impostazioni privacy