Bianca Guaccero lancia un triste messaggio: il web impazza

La nota conduttrice e attrice Bianca Guaccero ha lanciato un po’ di ore fa sui social un messaggio malinconico con un selfie in macchina: di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

bianca-guaccero-dettofatto-political24
Bianca Guaccero-Political24

Elegante, bella, solare e sempre sorridente: Bianca Guaccero è ormai da diversi anni al timone del programma Detto Fatto, in onda ogni giorno su Rai Due nella fascia pomeridiana dalle 14 alle 16.

Ma alle sue spalle vanta una carriera straordinaria sia come conduttrice che attrice. Insomma, si potrebbe dire che a 40 anni ha raggiunto tutti i traguardi che poteva sognare di realizzare.

Solo che qualche ora fa la nota conduttrice ha postato sui social un post un po’ malinconico: a chi sarà riferito? Scopriamo di più qui di seguito!

Bianca Guaccero, addio a Detto Fatto

Dopo averlo condotto per diversi anni la bella Caterina Balivo, il programma Detto Fatto a partire dal 2018 è passato nelle mani della conduttrice e attrice Bianca Guaccero.

Forse non tutti si sarebbero aspettati il grande successo che invece ha raggiunto, seppur in una fascia pomeridiana e nato con un’altra conduttrice. Sarà per il talento, per la sua simpatia o per la sua spontaneità, sta di fatto che Detto Fatto con Bianca Guaccero funziona e alla grande. Tiene compagnia al pubblico a casa e fa divertire con il suo essere spiritosa e frizzante allo stesso tempo.

Ma qualche ora fa sui social Bianca ha postato un selfie in macchina con una scritta alquanto malinconica e misteriosa, che subito ha fatto pensare a qualcosa di negativo. A cosa si sarà riferita?

Il post malinconico

Bianca Guaccero ha da poco concluso la stagione 2020-2021 del programma Detto Fatto e perciò ora si gode il meritato riposo. La conduttrice però è una gran stacanovista e la trasmissione le da modo di raccontare e raccontarsi con il pubblico a casa.

Nelle ultime ore ha pubblicato un post in cui si ritrae con sotto una malinconica didascalia: “Mi mancate..vvb”Ovviamente è riferito ai telespettatori e all’intero cast del talk e lo scatto in un battibaleno è stato preso da assalto ma centinaia likes e più di 260 commenti. Molti utenti infatti le hanno espresso la loro vicinanza social e le hanno fatto sapere che anche lei manca moltissimo a loro.

LEGGI ANCHE—-> Ilary Blasi, non indovinereste mai chi è la sua migliore amica: sono così diverse!

LEGGI ANCHE—-> Perchè Virginia Tomarchio ha abbandonato Amici? | Svelata la sofferta decisione

In tantissimi le hanno fatto anche sapere che non aspettano altro di rivederla a settembre e di poter passare il primo pomeriggio in sua compagnia. Sicuramente non si aspettava tutta questa pioggia di complimenti e commenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy