Ilary Blasi, il tradimento di Totti | Finalmente la verità

Ilary Blasi, famosa showgirl e conduttrice italiana, è sposata con Francesco Totti dal 2005. Il loro amore è ancora saldo e i due a distanza di 15 anni vivono la quotidianità, tra impegni lavorativi e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Molti ricorderanno però un retroscena delle nozze scioccante: il presunto tradimento del Capitano con Flavia Vento. A distanza di anni la verità viene a galla.

ilary-tradimento-political24
Ilary Blasi-Political24

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più conosciute e amate dello spettacolo. I due si sono conosciuti in un pub, presentati da un amico comune. Non c’è stato il cosiddetto ‘colpo di fulmine’ ma un lungo scambio di sms, che piano piano portò ad una frequentazione. Il gesto che ha fatto capitolare la bella ‘letterina’ è arrivato a un derby tra Roma-Lazio, dove dopo aver segnato un gol il ‘Pupone’ si è alzato la maglietta mostrando la scritta ‘Sei unica’, chiaramente rivolto a lei.

Nel 2005 però qualche tempo prima del matrimonio uscì una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. I giornali scandalistici spiattellarono in prima pagina e soprattutto sotto il naso della futura sposa, incinta del loro primo figlio, che Francesco l’aveva tradita con Flavia Vento. Quest’ultima, rilasciando interviste qui e lì, asseriva di aver passato una notte di passione e poi di essere stata abbandonata.

Nonostante questo episodio, che avrebbe potuto mettere in seria crisi la coppia, Ilary decise di credere al futuro marito, che negava l’accaduto con tutte le sue forze. Così il 19 giugno 2005 la bellissima coppia convolò a nozze.

nozze-totti-ilary-political24La verità dietro il presunto tradimento

Molti si sono chiesti se questo scandalo avesse un fondo di verità e se la Blasi avesse fatto bene a credere al marito. Presto detto, dopo anni finalmente la verità ha visto la luce per fare chiarezza.

totti-tradimento-vento-political24

L’ex Capitano della Roma tra le pagine della sua autobiografia ha ripercorso gli aneddoti più rilevanti della sua vita, uno fra questi lo scandalo del presunto flirt con Flavia Vento, che avrebbe potuto far naufragare le sue imminenti nozze con la donna della sua vita. Ecco cosa ha dichiarato: “La verità è che ho conosciuto Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’era. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perchè sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare. Poi un secondo incontro, a breve distanza dal primo. La settimana successiva sono con gli amici […]. Mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. E’ la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”.

LEGGI ANCHE—-> Can Yaman, altro brutto incidente sul set | Foto preoccupa i fan

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi, il mistero dei regali di C’è Posta per Te | La Venier svela chi paga

Anche Flavia Vento smentì quel presunto tradimento, rivelando che quello scoop fosse stato studiato a tavolino da Lele Mora e Fabrizio Corona solo per aiutarla a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ilary Blasi, dotata di un forte temperamento e forza d’animo, ha sempre creduto ciecamente al marito e il tempo le ha dato ragione. Oggi ,dopo 15 anni di matrimonio e tre figli, la coppia è ancora innamoratissima e felice.

Impostazioni privacy