Valentina Persia, il primo e clamoroso gesto al rientro dall’Isola | E’ commovente

0
1570

Non sono passati molti giorni da quando la comica e ormai ex naufraga Valentina Persia è tornata in Italia dopo la sua partecipazione al reality show L’isola dei famosi. E appena è approdata sulla terraferma, ha fatto un gesto molto commovente che ha lasciato tutti di sorpresa. Di cosa si tratta?

valentina-persia-gesto-political24
Valentina Persia-Political24

Valentina Persia è ormai da un po’ di giorni rientrata in Italia dopo la sua partecipazione al reality show L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi. Partecipazione, la sua, veramente eccezionale e terminata nel migliore dei modi, arrivando al secondo posto in classifica.

Anche se il programma è stato vinto da Awed e l’esperienza è stata molto faticosa e a tratti difficile, la comica, come ha affermato lei stessa in una recente intervista e sui social, la rifarebbe subito. Ma a proposito di isola, sapete qual è il primo gesto che ha fatto al rientro in Italia?

Valentina Persia e il gesto al rientro in Italia

Nel corso degli anni e delle stagioni, molti concorrenti hanno confermato che l’esperienza all’isola non è stata solo un momento per rilanciare la propria carriera o per farsi conoscere al grande pubblico. Ma soprattutto un momento per riprendere in mano la propria vita, riflettere su di essa e darle un significato nuovo, che è proprio quel posto a farlo capire.

La stessa cosa è successa alla comica ed ex naufraga Valentina Persia. Stando lì, seppure a distanza dei suoi due figli, Carlotta e Lorenzo, ha potuto riflettere su diversi eventi della sua vita. Ha fatto squadra insieme ai suoi compagni, ha sofferto la fame, la fatica e la mancanza della famiglia e della routine quotidiana, ma ce l’ha fatta. Ha superato se stessa e ha vinto.

Come lei stessa ha affermato sui social, l’esperienza a L’isola dei famosi è stata “un’esperienza indimenticabile“, che rifarebbe all’istante per le emozioni e le sensazioni che le ha dato e le ha fatto provare. Infatti, stando in Honduras e vivendo in condizioni precarie, i concorrenti rivalutano tutto, danno un peso diverso alle cose e iniziano proprio a vedere la vita in maniera diversa. Per loro ogni gesto non è sprecato, ha un valore. Ed è proprio quello che ha fatto la bella comica, al suo rientro in Italia: un gesto significativo e commovente.

“Il mio rientro in Italia”

L’ex naufraga, per celebrare il suo rientro in Italia e omaggiare la sua esperienza all’isola, ha voluto fare un gesto alquanto significativo, che ha colto di sorpresa tutti i fan. Con tanto di foto ricordo sulla sua pagina Instagram, la Persia in aeroporto si è inginocchiata a terra e ha baciato il pavimento.

LEGGI ANCHE—> Valentina Persia, ecco com’era prima: la trasformazione è incredibile!

LEGGI ANCHE—> Isola dei famosi, Fariba Tehrani era uno schianto da giovane: la foto è sorprendente!

Molte sono state le interpretazioni a questo gesto, ma tra le più plausibili viene da pensare che sia stato un modo per esprimere la sua gioia nell’aver finalmente toccato “terra” dopo mesi su un’isola. Al di là del significato vero e proprio, siamo tutti d’accordo nel dire che è un bellissimo gesto e che lascia riflettere tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here