Valentina Persia, ecco com’era prima: la trasformazione è incredibile!

La comica e naufraga de L’isola dei famosi 2021, Valentina Persia appare molto diversa da com’era una volta: ecco com’è cambiata.

Valentina Persia com'è cambiata Political24
Valentina Persia-Political24

Ve la ricordate al programma di barzellette “La sai l’ultima?” degli anni ’90? Strepitosa, divertente e con la battuta sempre pronta: la nota comica Valentina Persia ci ha fatto morire dal ridere dall’inizio alla fine. L’abbiamo conosciuta in quel programma e da allora, ha classificato un successo dopo l’altro, una risata dopo l’altra.

Attualmente è una delle naufraghe a L’isola dei famosi e se facciamo un confronto a com’era in passato, notiamo una differenza sostanziale. Vediamo com’è cambiata negli anni.

Valentina Persia a “La sai l’ultima?”

Erano gli anni ’90 quando la nota comica Valentina Persia ha debuttato al programma di barzellette “La sai l’ultima?” condotto da Pippo Franco. Fin da subito ci ha conquistato per la sua verve, per le sue barzellette (ovviamente!), ma soprattutto per i suoi capelli rossi e per il suo talento naturale nel far ridere.

A differenza di molti altri comici famosi al giorno d’oggi, lei è un’artista a 360° gradi, capace di reinventarsi a seconda del contesto e in particolare, dotata di una mimica facciale incredibile. Ce la ricordiamo ad ogni barzelletta abile nel raccontare e descrivere ogni situazione comica muovendo occhi, bocca e gesticolando mani e corpo, simulando come se fosse tutto reale.

Ma al di là delle sue doti artistiche, Valentina oggi appare diversa rispetto al passato. Sicuramente gli anni passano per tutti e anche la maternità ha contribuito al cambiamento. Sta di fatto però che qualcosa nel viso e nel corpo è diverso.

Il confronto tra ieri e oggi

Se quindi in passato aveva un corpo più asciutto e un viso più naturale, oggi sembra essersi sottoposta alla chirurgia estetica. Le labbra sono più formose e perciò qualcuno crede siano rifatte.

LEGGI ANCHE—> Isola dei famosi, Fariba Tehrani era uno schianto da giovane: la foto è sorprendente!

LEGGI ANCHE—> Andrea Cerioli: il dramma che gli ha spezzato il cuore | Vuoto incolmabile

Ma il cambiamento è più visibile a livello generale nel corpo. In passato, infatti, dopo aver partorito i due gemelli e affrontato un periodo di depressione post-partum, era ingrassata di parecchi chili. Ma se la guardiamo oggi a L’isola dei famosi, notiamo che è ritornata in forma. Questo grazie ad un’operazione chirurgico-estetica di riduzione del grasso nelle zone dei fianchi, della pancia e di rimodellamento del seno. Valentina è comunque rimasta una bellissima donna e quest’esperienza sull’Isola dei famosi l’avrà resa ancora più forte e tenace di prima.

valentina-persia-cambiamento-political24

Impostazioni privacy