Ilary Blasi, non è perfetta come sembra: il vizio insospettabile

Ilary Blasi è un’amatissima conduttrice di tanti show di successo come Le iene o il primo Grande Fratello Vip. Ha lavorato a fianco di tante grandi star del piccolo schermo nostrano. Spigliata e sempre sorridente sembra la donna perfetta, ma non tutto è come appare. Ma quale vizio potrà mai nascondere?

ilary blasi vizio nascosto-political24
Ilary Blasi – political24

Ilary Blasi è una showgirl sulla cresta del successo ormai da molti anni. Una professionista affermata e versatile del mondo della televisione. Ultimamente l’abbiamo vista alla guida del survival show per eccellenza: l’Isola dei Famosi, giunto ormai alla sua quindicesima edizione.

Ha da poco festeggiato insieme alla famiglia un anniversario importante, quello dei 16 anni trascorsi col grande amore della sua vita. E’ una donna che ha tutto, ma cosa desidera tenere nascosto? Possibile che ci sia qualcosa che ce la renda meno amata?

Ilary Blasi: una vita al top, ma c’è un’ombra

Ha fatto l’ingresso nel mondo dello spettacolo quando aveva solo tre anni apparendo in uno spot dell’olio cuore al fianco di Mariangela Melato. Ha così proseguito partecipando a diverse campagne pubblicitarie. Finalmente nel 1999 ha ottenuto il suo primo ruolo in tv a Scherzi a parte, ma è stato solo con Passaparola di Gerry Scotti che ha capito che quella era la sua strada e da allora nessuno l’ha più fermata.

Negli anni Ilary Blasi ha anche dato vita, insieme a Francesco Totti, a una splendida e affiatata famiglia, con 3 bellissimi bambini, di cui due ormai adolescenti: Cristian, Chanel e la piccola Isabel. Donna di successo e di impressionante bellezza, magnifica madre, la conduttrice pare non avere nessun difetto, ma sarà vero?

Il vizietto occasionale della showgirl

Ebbene sì, l’attrice di Fiori di zucca ha un vizio segreto, qualcosa che la rende un pochino meno perfetta, ma certamente più umana: fuma. In realtà non pare che Ilary Blasi sia proprio un’accanita fumatrice, ma solo una saltuaria, sparsi per il web ci sono alcuni scatti di lei con una sigaretta in mano in alcune occasioni come la una partita di calcio al tempo in cui suo marito giocava ancora o magari al mare con le amiche.

LEGGI ANCHE—> Sapete dove passano le vacanze Ilary Blasi e Totti? Che sogno!

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, non indovinereste mai chi è la sua migliore amica: sono così diverse!

Come tante persone la presentatrice si concede questa distrazioni o nei momenti di maggior relax o in quelli di stress, dopotutto non c’è niente di male, basta non esagerare. Quand’è così infatti la situazione può essere tenuta sotto controllo e non causa grave dipendenza.

ilary blasi fuma -political24

Impostazioni privacy