Matteo Ranieri asfalta Sophie dopo Uomini e Donne | Il gesto avvelenato

Matteo Ranieri è stato uno dei corteggiatori di Uomini e Donne e la scelta di Sophie Codegoni. Purtroppo la relazione nata davanti le telecamere non è proseguita una volta usciti dalla trasmissione e pare che tra i due ci sia ancora un po’ di maretta. Nelle ultime ore ha lanciato una frecciatina avvelenata e sembra proprio sia rivolta alla sua ex…

matteo-ranieri-sophie-ued-political24
Matteo Ranieri e Sophie Codegoni-Political24

Matteo Ranieri è stato uno dei protagonisti assoluti della prima parte di quest’edizione di Uomini e Donne. Il bel genovese ha conquistato il grande pubblico per il suo carattere timido e goffo nonché per la sua incredibile bellezza. Sceso per corteggiare Sophie Codegoni è riuscito a prevalere sull’altro pretendente e a uscire dallo studio del dating show insieme a lei.

Purtroppo dopo poco un mese di frequentazione la coppia ha annunciato di essersi lasciati e dalle loro dichiarazioni si è intuito che la rottura non sia stata alquanto piacevole. Tra i due sembra essere iniziata una guerra social e gli animi sono tutt’altro che distesi.

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni: è guerra social

Matteo e Sophie sono stati una delle coppie più seguite e amate di Uomini e Donne e in molti hanno sperato in un lieto fine. I due ragazzi però dopo aver lasciato il programma condotto da Maria De Filippi sono durati meno di un mese, deludendo moltissimo i fan. Sulla loro rottura la prima a parlarne è stata la modella e in una diretta Instagram è scoppiata in lacrime, raccontando che per divergenze caratteriali si erano lasciati. Questa versione dei fatti qualche tempo dopo è stata confermata anche dall’ex fidanzato.

L’ex coppia però non è mai scesa nei particolari dell’addio ma è sempre stato sotto gli occhi di tutti un po’ di tensione, tanto che qualche giorno fa la 18enne ha pubblicato una storia Instagram contro il suo ex e l’ amico, Davide Donadei. Sembra infatti che dopo averli visti insieme si sia lasciata sfuggire un: “Deve parlare?”, come se questa amicizia non le fosse andata per nulla a genio. La stranezza però è che l’ex tronista ha poi prontamente cancellato tutto dal suo profilo social, infittendo ancora di più il mistero.

Nelle ultime ore sembra essere arrivata la risposta di Matteo. Una vera e propria frecciatina avvelenata nei confronti della sua ex, alimentando il gossip sui motivi della loro rottura.

La frecciatina social

Matteo Ranieri durante il suo percorso si è sempre dimostrato genuino e concreto. Soprattutto per questo suo lato è molto seguito sui social. Nelle ultime ore però è spuntata una foto che sembra essere una frecciatina nei confronti di Sophie.

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier poteva diventare una principessa | La rivelazione che spiazza

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari, ex cavaliere spiffera tutto: il vero motivo per cui va a Torino

L’influencer ha condiviso una foto con una didascalia alquanto emblematica: “mi aspetto che ti piaccia stare sotto le coperte e non sopra le copertine”Sarà per Sophie? Qualcuno ironicamente ha commentato sotto il post ‘ogni riferimento è puramente casuale’ e chissà se questa frase racchiuda proprio il motivo della rottura con la bella modella.

Impostazioni privacy