Anna Foglietta, il marito sembra un divo di Hollywood: lascia senza fiato

0
1079

Anna Foglietta è una delle attrici italiane del momento, conosciuta e stimata dal pubblico per il suo ruolo in La squadra e altre opere significative su piccolo e grande schermo. Ma chi è suo marito?

anna foglietta marito
Anna Foglietta – political24

Anna Foglietta è una delle interpreti italiane più amate dagli spettatori. Ha ricevuto due volte il premio Nastro d’argento di cui l’ultimo, nel 2019, come miglior attrice protagonista per Un giorno all’improvviso.

Ieri sera su Sky è andata in onda la prima puntata della serie tv Alfredino – Una storia italiana che racconta la tragedia di Alfredino Rampi, un bambino di 6 caduto in un pozzo vicino a Roma 40 anni fa, dove lei ha avuto il ruolo della madre del piccolo, Franca. Della sua splendida carriera si conosce ogni cosa, ma chi è l’uomo che è accanto? Cosa fa?

Anna Foglietta: un legame di gioventù tornato alla ribalta

La storia tra l’interprete di Perfetti sconosciuti e il marito è iniziata in modo molto curioso. I due infatti si conoscevano dai tempi della scuola ma non si frequentavano, durante un’ospitata a Vieni da me Anna Foglietta aveva ammesso di essere stata già innamorata del futuro sposo da ragazza, ma di non essersi dichiarata all’epoca.

Sedici anni dopo l’ex compagno di scuola diventato ormai un uomo l’ha contatta su Facebook spiegandole che già ai tempi delle superiori lui credeva che lei potesse diventare la donna della sua vita. Così la protagonista del film per la tv Storia di Nilde gli ha chiesto subito un incontro e da lì è sbocciato il grande amore, che dura fino a oggi.

Chi è il marito dell’amata attrice

Paolo Spranzetti, marito di Anna Foglietta, è un consulente finanziario e un private banker. Di lui non si conosce molto perché è una persona riservata, pare però che abbia conquistato la sua indipendenza dalla famiglia di origine molto presto. Ha un profilo Instagram seguito da quasi 6 mila followers da cui emerge come sia un tifoso di calcio e, in particolare, della Lazio.

Ha chiesto alla sua amata di sposarlo dopo 9 mesi di fidanzamento e dal 2010 infatti sono marito e moglie. A un anno di distanza dal matrimonio è venuto al mondo il loro primogenito: Lorenzo, seguito poi dai fratellini Nora e Giulio a comporre una famiglia serena.

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto il marito di Isolde Kostner? E’ veramente un bellissimo sportivo

LEGGI ANCHE—> Federica Sciarelli ha un marito? | Dopo anni svelato il mistero

La madrina della 77° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, in passato, ha speso anche parole di ringraziamento per la suocera dichiarando che se suo marito era così bello era merito suo, una donna stupenda.

anna foglietta sposo-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here