Sophie Codegoni, di nuovo fidanzata? | L’indiscrezione scottante

Dopo la breve ma intensa storia con Matteo Ranieri, l’ex tronista del dating show Uomini e Donne, Sophie Codegoni, sembra essersi fidanzata di nuovo o almeno così sembra secondo alcuni indizi. Ma di chi si tratta questa volta?

sophie codegoni fidanzata political24
Sophie Codegoni-Political24

Non sembra essere passato nemmeno un giorno da quando l’ex tronista del dating show più amato Uomini e Donne di Maria De Filippi, Sophie Codegoni, ha fatto la sua scelta. E invece la sua storia con il bel genovese Matteo Ranieri è già arrivata al capolinea.

Perché è finita? Per incompatibilità di carattere, come hanno risposto entrambi i diretti interessati alla domanda posta loro più volte nell’arco dei mesi passati.

Ma se Matteo sembra essere tornato alla sua vita di sempre senza nessuna nuova fiamma all’orizzonte, non si potrebbe dire lo stesso per la giovane modella e influencer Sophie. A quanto pare, c’è già un nuovo amore o così almeno alcuni indizi lasciano intendere questo. Ma di chi si tratta?

Da un amore ad un altro

Era il mese di febbraio quando la bella modella ed influencer Sophie Codegoni si sentiva pronta ad uscire dal programma insieme ad uno dei due pretendenti rimasti lì per lei. E così aveva scelto il genovese Matteo Ranieri.

Ma se all’inizio, nei primi giorni fuori da Uomini e Donne, i due sembravano più innamorati che mai, la situazione è cambiata col passare delle settimane, fino alla rottura definitiva. Tanti sono i motivi per cui Sophie e Matteo si sono lasciati, tra cui la distanza, l’incompatibilità di carattere e i due stili di vita completamente differenti a cui erano abituati.

E così Matteo è tornato alla sua vita di sempre e lo stesso ha fatto la giovane modella. Anche se a distanza di pochi mesi, diversi indizi lasciano intendere che c’è già un nuovo amore che la aspetta e che ha bussato alla sua porta.

sophie codegoni fidanzata political24

Sophie Codegoni è davvero fidanzata?

A quanto pare, i fan non se ne perdono una e subito hanno percepito che qualcosa non andava. Secondo alcuni rumors, infatti, Sophie starebbe frequentando il calciatore Nicolò Zaniolo, ex di Chiara Nasti.

LEGGI ANCHE—> Cristel Carrisi, chi è il ricco e affascinante marito | Bel colpo per la figlia di Albano

LEGGI ANCHE—> Andrea Cerioli, lo ricordate a Uomini e Donne? | Oggi è irriconoscibile

A sostenere questa ipotesi ci sono diversi indizi. Primo fra tutti è il fatto che la bella modella starebbe alloggiando nello stesso albergo dove il calciatore si trova per uno shooting. E per secondo, sui social si starebbero scambiando diversi like che avrebbero fatto intendere ai fan una possibile liaison tra i due. Sarà davvero così?

sophie codegoni fidanzata political24

Impostazioni privacy