Francesco Facchinetti, i reali rapporti con la Marcuzzi: nessuno se li aspettava così

Francesco Facchinetti, volto noto della televisione, è stato sposato in passato con Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto una bambina. Un matrimonio finito in una separazione. Ma sapete come sono, ora, i rapporti tra ex? Non ci crederete.

Francesco Facchinetti Marcuzzi Political24
Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi – Political24

Volto noto della tv e figlio d’arte: Francesco Facchinetti, figlio di Roby dei Pooh, è stato spesso al centro delle cronache rosa per le sue avventure e disavventure sentimentali. Come quella con Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto Mia, una bambina.

A matrimonio finito, entrambi si sono rifatti una vita. Sono, infatti, tutti e due sposati. E l’ex dj sembra anche essersi costruito una carriera promettente. Ma la notizia veramente intrigante riguarda i rapporti tra i due ex: da non credere.

Francesco Facchinetti, rapporto d’amore naufragato

Francesco Facchinetti, volto noto della televisione, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, ha dimostrato, nel tempo, di sapersi costruire un percorso professionale in autonomia: è conduttore, imprenditore, cantante, doppiatore. Negli ultimi tempi ha dato vita a “The Facchinettis“, esilarante sitcom su Discovery+ sulle avventure della famiglia. A comporla lui, la moglie Wilma Helena Faissol, i figli e nonno Roby.

Quello con l’attuale partner, sposata nel 2014, è stato il secondo matrimonio. E Francesco ha voluto risposare sua moglie nel 2020. Il primo matrimonio, con Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto Mia, è invece naufragato. Alla base della separazione, a quanto emerso da un’intervista di Roby Facchinetti, una incompatibilità di carattere tra i due. Ora sembra che nella coppia i rapporti si siano evoluti. Sapete come è andata?

I veri rapporti con Alessia: da non credere!

Quella di Francesco Facchinetti sarebbe, a tutti gli effetti, una famiglia allargata. I rapporti con la Marcuzzi, archiviati i motivi della separazione, sarebbero dunque ottimi. Tra l’altro anche lei si è rifatta una vita accanto a Paolo Calabresi Marconi con cui è sposata dal 2014.

In questo clima i quattro figli di lui, i due bimbi avuti dalla moglie Wilma, la bimba nata da una relazione di quest’ultima anteriore al matrimonio con Francesco Facchinetti, e la piccola avuta da Alessia, possono dunque crescere in un clima sereno.

LEGGI ANCHE —> Francesco Facchinetti e il dramma che affligge molti uomini | “Non mi vergogno di dirlo”

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi e Inzaghi: i veri rapporti dopo la rottura | La clamorosa rivelazione

La prova? La fornisce lui stesso, con un divertente post su instagram in cui compare, beato tra le donne, in uno scatto di qualche tempo fa. C’è chi fa i complimenti, soprattutto all’attuale moglie e alla ex, per aver saputo mettere da parte le gelosie e aver costruito un clima di amicizia. La vacanza tra ex, insomma, e con i rispettivi partner, non è affatto fantascienza ma pura – e armonica – realtà.

Impostazioni privacy