Achille Lauro, la verità sulla presunta omosessualità: beccato il suo amore

Achille Lauro è un cantante che sta vivendo anni di grande successo, adorato dal pubblico, in particolar modo dai più giovani, è apparso anche all’ultimo Festival di Sanremo dove ha fatto nuovamente notevole scalpore. Ma è davvero omosessuale? Chi è il suo amore? E come si chiama? Ecco tutti i dettagli.

achille lauro omosessualità-political24
Achille Lauro – political24

Achille Lauro è un cantautore e rapper di grido che ha saputo stupire e innovare, guadagnandosi un posto di tutto rispetto nel panorama musicale italiano.

Sempre più richiesto, ha da poco messo a segno un altro trionfo con la canzone Mille, una hit che sta facendo furore nelle classifiche musicali nostrane e che lui interpreta insieme a Fedez e Orietta Berti. Della sua carriera fino a oggi si conosce ogni cosa, ma cosa sappiamo del suo orientamento sessuale? Lui che cosa ne dice? Ha mai ammesso qualcosa apertamente?

Achille Lauro, la verità sulla sua vita privata

L’autore dell’album Ragazzi madre ha sempre giocato su una grande ambiguità e provocazione sia nello stile che nei modi, così come nei suoi brani. Solo qualche mese fa, sul palco dell’Ariston, ha baciato per la seconda volta il chitarrista Boss Doms facendo impazzire i social. Inoltre in una passata intervista circa il suo orientamento sessuale aveva dichiarato: “etero gay o fluido?“, aggiungendo che intendeva lasciarlo al caso.

Inoltre ricordiamo che in una delle sue ultime apparizioni a Sanremo si era presentato in abito da sposa. Per questo molti fan sono convinti che Achille Lauro sia omosessuale, ma le cose stanno davvero così? Il trapper è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata. Come mai?

Il partner finalmente svelato: una grande sorpresa

Nel corso di un’ospitata a Domenica In, davanti a Mara Venier, ha rivelato come fosse fidanzato già da alcuni anni. La fortunata è una donna di nome Francesca, estranea al mondo dello spettacolo con cui condivide l’amore per i tatuaggi. La coppia, che sta insieme da circa 4 anni, preferisce mantenere un altissimo riserbo sulla loro relazione e infatti circolano rarissime foto di loro due insieme.

LEGGI ANCHE—>  Achille Lauro: il padre è un’alta carica dello Stato | Ecco chi è e cosa fa

LEGGI ANCHE—> Christian De Sica e Paolo Conticini erano amanti? | Ecco cosa c’era di vero

Quindi chi faceva il tifo per una storia con Boss Doms purtroppo è rimasto deluso, infatti a far battere il cuore del ribelle Achille Lauro è una graziosa fanciulla di cui lui è molto innamorato. Infatti sempre a super Mara il cantante aveva confidato che l’amore è di grande ispirazione, in quanto motore di tante cose. Un vero poeta insomma.

achille lauro gay -political24

Impostazioni privacy