Carlo e Camilla: spunta il figlio segreto | La somiglianza è inquietante FOTO

Carlo e Camilla sono sempre al centro dell’attenzione in quanto futuri eredi della regina Elisabetta II, ora però c’è un preseunto figlio segreto che i due avrebbero avuto tanti anni fa. Chi è e cosa vuole?

carlo e camilla figlio segreto -political24
Principe Carlo e Camilla-political24

Carlo e Camilla sono i più prossimi eredi della regina Elisabetta II, sposati da 15 anni hanno alle spalle una lunga e turbolenta relazione che non li ha resi molto simpatici ai sudditi britannici.

Negli ultimi anni però hanno recuperato molto, mostrandosi sempre afffiatati e uniti nei rispettivi compiti regali e soprattutto come coppia solida e innamorata. Insieme hanno anche un account social: Clarence House, dove condividono immagini personali, di viaggi, della famiglia, di cerimonie e incontri a cui presenziano.

Ultimamamente però c’è qualcosa che potrebbe turbarli, le dichiarazioni di un uomo convinto di essere loro figlio. Ma chi è questo individuo?

Carlo e Camilla amanti clandestini

La loro storia d’amore è stata davvero molto travagliata e ostacolata da quando, ancora molto giovani si conobbero sui campi da polo e scoccò subito la scintilla. Furono a lungo amanti clandestini per poi uscire finalmente in pubblico insieme nel 1999, a due anni dalla morte di Diana e sposarsi felicemente infine nel 2005.

Il principe Carlo e la Duchessa di Cornovaglia hanno dovuto attendere a lungo prima di poter coronare il loro amore, nel frattempo entrambi si sono sposati una volta e hanno divorziato. Dal primo matrimonio Camilla ha avuto Tom e Laura Parker Bowles, mentre il principe del Galles William e Harry da Diana. Ora sono entrambi nonni di tanti nipotini e vivono serenamente la loro storia alla luce del sole. C’è però un uomo che rivendica dei diritti e sostiene di essere il loro figlio clandestino.

Il presunto figlio illegittimo

Stiamo parlando di Simon Dorante-Day, un ingegnere australiano nato nel 1966 che dichiara di essere il figlio di Carlo e Camilla concepito quando loro avevano 17 e 18 anni. L’uomo è stato adottato a 18 mesi da una coppia inglese che poi si è trasferita in Australia e proprio dalla nonna adottiva, ex cuoca della regina, mentre il nonno era giardiniere, avrebbe conosciuto i suoi illustri natali. Già nel 2012 aveva scritto ai reali per chiedere una prova del DNA, senza ottenere risposta.

LEGGI ANCHE—-> Luciana Littizzetto: sapete in cosa è laureata? | Non lo immaginereste mai

LEGGI ANCHE—-> Matrimonio a prima vista: ex sposa fa coming out| Ora è felice con una donna

Su Facebook, dove si definisce principe, ha postato diverse immagini che secondo lui testimonierebbero la somiglianza con i vari parenti inglesi. Avrebbe quindi gli stessi denti e i capelli di mamma Camilla e somiglierebbe tanto allo zio materno Mark Shand. Non solo, ci sono foto con i genitori e con tutta la royal family. L’uomo è così convinto da aver depositato un’azione legale contro il presunto padre all’Alta Corte di Sydney. Da Buckingham Palace però tutto tace, mentre Simon continua a farsi pubblicità nella speranza che qualcosa si muova e di essere finalmente riconosciuto.

Impostazioni privacy