Federica Sciarelli ha un marito? | Dopo anni svelato il mistero

Federica Sciarelli è una scrittrice e giornalista d’inchiesta il cui volto viene associato alla famosa trasmissione Chi l’ha visto? in onda su Rai Tre, programma di cui è anche autrice. Della sua vita privata si sa poco e niente ma è arrivato il momento di scoprire se ha un marito.

Federica Sciarelli marito-political24
Federica Sciarelli -political24

Federica Sciarelli è la mitica conduttrice di Chi l’ha visto?, storica e seguitissima trasmissione di Rai Tre dedicata alla ricerca delle persone misteriosamente scomparse che ogni mercoledì sera inchioda al divano migliaia di persone a seguire questa o quella vicenda.

Lei ha decisamente una mente molto brillante visto che a 20 anni ha vinto una borsa di studio della Rai per l’avviamento alla professione giornalistica. Nel 1987 ha iniziato a lavorare al tg3 nella redazione politica segnando un traguardo come una delle prime donne a rivestire questo incarico. Diventa prima inviata e poi conduttrice. Nel 1991 è stata insignita del titolo di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica.

Dal 2004 è al timone del noto programma, ma voi sapete se ha un marito e come si chiama?

Federica Sciarelli e il presunto flirt del passato

Benché sia alla guida da quasi 20 anni di un programma che indaga nei minimi particolari la vita privata di tantissime persone Federica Sciarelli è una presentatrice estremamente riservata della cui esistenza al di là delle telecamere si sa pochissimo. In passato le è stato attribuito un flirt che però non è mai stato confermato.

Nel 2007 lei e il pm John Henry Woodcock sono stati fotografati insieme da Chi, mentre facevano footing. All’epoca aveva dichiarato che appunto non c’era niente di più da immortalare, solo lei, lui e il cane al parco. Nonostante lo scatto avesse suscitato molto interesse nel pubblico la cosa si era conclusa lì. Ma allora lei è sposata? Ha un marito? Come si chiama?

Chi è il marito?

Purtroppo la risposta è destinata a rimanere un mistero ancora a lungo, perché la Sciarelli protegge bene la sua privacy e nessuno, nemmeno il paparazzo più agguerrito e determinato è riuscito ancora a stanare un consorte o un compagno, ammesso che ci sia. Si sa però qualcosina in più sulla composizione della sua famiglia.

LEGGI ANCHE—-> Amadeus: avete notato che veste sempre di blu? | Il perché è scioccante

LEGGI ANCHE—-> Ida Platano passa alle vie legali | Il gesto vergognoso di un fan

Federica infatti ha un figlio: Giovanni Maria, venuto alla luce nel 1996 da una relazione ormai finita. Del ragazzo, che ormai ha 25 anni, si ignora persino il cognome, ma pare che la mamma sia rimasta legata al padre del giovane. Giovanni è al centro del mondo della donna, il primo a essere interpellato per tutte le piccole cose. Infine il “caso” del marito della giornalista rimane ancora aperto. Magari in futuro salterà fuori qualcosa al riguardo.

federica sciarelli compagno-political24

Impostazioni privacy