Avete mai visto il marito di Isolde Kostner? E’ veramente un bellissimo sportivo

Isolde Kostner è una ex sciatrice italiana specialista in gare di velocità che ha fatto sognare tanti appassionati. E’ tornata all’attenzione del pubblico grazie alla sua partecipazione all’Isola De Famosi. Chi è suo marito?

isolde kostner marito-political24
Isolde Kostner -political24

Isolde Kostner è stata una ex campionessa mondiale di sci alpino.

Nella sua ricca e bellissima carriera ha portato a casa 15 vittorie in Coppa del mondo, oltre a tre medaglie olimpiche. Quest’anno ha deciso di buttarsi in una nuova agguerrita lotta, quella per la sopravvivenza nel survival show più noto che si svolge in Honduras. Purtroppo non è riuscita ad arrivare in finale venendo eliminata prima dal televoto.

Dei suoi successi sportivi conosciamo ogni cosa, ma chi è suo marito? Come si chiama? Che cosa fa nella vita?

Isolde Kostner: la sua grande passione insieme allo sci

La naufraga si è sposata nella chiesa di Ortisei il 15 ottobre del 2006 dopo un lungo fidanzamento e aver appeso gli sci al chiodo. Pochi mesi prima aveva dato l’annuncio ufficiale del suo ritiro perché incinta dicendo addio alle olimpiadi di Torino. Nel comunicato sosteneva che la sua prossima sfida sarebbe stata quella della maternità.

Oggi, insieme al marito, la campionessa gestisce il Garni Residence Soraiser in Val Gardena. La coppia ha anche tre figli: David nato nel 2006, Gabriel nel 2008 e il più piccolo: Philip, venuto al mondo nel 2016. L’ex sciatrice è felice della sua scelta che le permette di stare vicino alla famiglia. Ma chi è il suo sposo e padre dei suoi figli?

Chi è Werner Perathoner

Lui si chiama Werner Perathoner, ha 8 anni più della moglie ed è un bravissimo ex maestro di sci. Nato a Bressanone ha sempre abitato a Gutonhof in Val Gardena. Anche lui ha partecipato a gare di grande rilievo come la Coppa del mondo di discesa libera, arrivando al terzo posto nel 1988. Insieme a Kristian Ghedina e altri ha contribuito a dare risalto allo sci alpino italiano.

LEGGI ANCHE—> Isola dei famosi, perché Carolina Stramare si è ritirata: dopo mesi svelati i reali motivi

LEGGI ANCHE—> Sapete chi è la moglie di Checco Zalone? L’avete sicuramente già vista nei suoi film

Ha concorso nel 1994 ai Giochi olimpici di Lillehammer arrivando 5° nel supergigante. Ha anche partecipato a 3 mondiali e due Olimpiadi in tutto e si è ritirato dopo un grave infortunio. Come dicevamo adesso è un albergatore e un padre di famiglia, non ha confidenza coi social, infatti non risulta avere, a differenza della moglie che su Instagram ha 5 mila followers, una pagina social. E’ un uomo di bell’aspetto, alto e affascinante, Isolde se lo tiene ben stretto.

Isolde Kostner e Werner Perathoner marito-political24

Impostazioni privacy