Silvio Muccino, ha una fidanzata di 30 anni più grande: la conoscete sicuramente

Silvio Muccino è un attore italiano molto amato dal pubblico italiano, conosciuto soprattutto per essere il fratello di un altrettanto attore e regista talentuosissimo, che lavora principalmente in America, ma anche per il gossip che da anni lo rende protagonista. Dopo la sua storia con Laura Chiatti, oggi ha infatti un’altra fidanzata, molto più grande di lui. Sapete di chi si tratta?

Silvio Muccino fidanzata Political24
Silvio Muccino-Political24

Silvio Muccino, classe 1982, è un attore, regista e scrittore italiano, che ha esordito sul piccolo e sul grande schermo a fianco del fratello Gabriele. Da quel momento in poi, ha iniziato a camminare da solo, confermando le sue grandi doti artistiche e conquistando sempre più successi. Nel 2008 ha vinto il David giovani per il celebre film Parlami d’amore e negli ultimi anni si è cimentato anche nei panni di scrittore, pubblicando diversi romanzi, e in quelli di regista, lanciando film come Le leggi del desiderio. Di recente è stato protagonista e sceneggiatore del film Security, un thriller in onda su Sky.

Ma al di là della carriera e del lavoro, Silvio Muccino negli anni ha riscosso molto successo anche a livello mediatico per il gossip su di lui: dopo la relazione con Laura Chiatti, oggi ha un’altra fidanzata. Sapete chi è? Vi diciamo che è molto più grande di lui di circa 30 anni e di sicuro, al sentirla nominare, ve la ricorderete di sicuro!

Silvio Muccino e la storia con la fidanzata “agée

Il bell’attore Silvio Muccino ha per fidanzata una nota scrittrice di trent’anni più grande di lui ed è Carla Vangelista. I due sono “colleghi” di vecchia data, perché hanno collaborato molte volte insieme. In diverse occasioni, ad esempio, Muccino l’aveva contattata per scrivere e curare la sceneggiatura di suoi film come Parlami d’amore. E come si dice, da cosa nasce cosa, ed eccoli qui più uniti e felici che mai.

Le pagine gossip rivelano che i due stanno insieme dal lontano 2012 o per lo meno che si sono iniziati a frequentare come coppia all’incirca in quel periodo. Molti articoli e foto risalgono infatti a quei tempi, dove sono ritratti insieme, paparazzati magari ad un supermercato mentre fanno la spesa.

E se all’epoca fece scandalo la notizia del loro flirt, al contrario oggi la loro relazione stabile e solida ribalta le cose stupendo tutti. Nonostante abbiano tantissimi anni di differenza, sono molto affiatati e vivono la loro vita tra Roma e l’Umbria, cercando sempre di rimanere lontano dal riflettori.

Chi è Carla Vangelista

La fidanzata di Silvio Muccino è come detto una nota scrittrice, ma non solo. Ha esordito nel mondo dello spettacolo lavorando per più di vent’anni nell’ambito del doppiaggio come traduttrice e dialoghista.

LEGGI ANCHE—> Ezio Greggio, la fidanzata è una ex di Uomini e Donne | Chi è la 27enne

LEGGI ANCHE—> Stefano Macchi, chi è il giovanissimo fidanzato della Pettinelli | La differenza è di ben 18 anni

Ha poi anche lavorato come sceneggiatrice, scrivendo e curando le sceneggiature di diversi film del suo stesso fidanzato. Ha inoltre collaborato alla stesura dei romanzi Parlami d’amore e Rivoluzione N.9. Attualmente collabora con il settimanale Grazia e nel 2009 ha scritto il suo primo romanzo dal titolo Un altro mondo.

Silvio Muccino fidanzata Political24

Impostazioni privacy