Stefano Macchi, chi è il giovanissimo fidanzato della Pettinelli | La differenza è di ben 18 anni

Anna Pettinelli è nota per la sua partecipazione a programmi televisivi e radiofonici di successo. Ma c’è anche un particolare della sua vita privata ad averla fatta finire sotto i riflettori della cronaca rosa: l’età del suo compagno, Stefano Macchi. 

anna-pettinelli-stefano-macchi-political24
Stefano Macchi e Anna Pettinelli

Anna Pettinelli è una protagonista della televisione e della radio: i suoi modi, un po’ materni, a metà tra l’istinto protettivo e il bisogno di trasferire un’idea di serietà, finiscono sempre per conquistare il grande pubblico. Ma in lei c’è anche una grande capacità di svelare il talento dei ragazzi e di coglierne la loro spinta all’innovazione. Ha, del resto, coltivato la passione per la musica sin da giovanissima e a 16 anni ha iniziato la sua esperienza di speaker. Oggi è una delle più famose voci radiofoniche.

Quest’anno la si è rivista in Amici, nel ruolo di coach, accanto a Rudy Zerbi, con cui ci sono stati anche degli scontri sul modo di intendere la musica. Tali confronti, piuttosto accesi, non hanno mancato di appassionare il pubblico. Materna sì, ma in grado, insomma, di prendere posizione anche in maniera determinata.

Stefano Macchi e Anna Pettinelli: la bellissima storia oltre l’età

Una carriera di successo, dunque. Ma anche nella vita privata Anna Pettinelli può dirsi felicemente realizzata e le foto pubblicate sui social sembrerebbero confermarlo. La conduttrice ha, infatti, un compagno giovanissimo, che ha molti anni in meno di lei. Stiamo parlando di Stefano Macchi, con cui la conduttrice e coach ha una storia che prosegue ormai da anni.

Lei ha 63 anni, lui 46: una distanza anagrafica tra loro di ben 17 anni, che però non sembra aver minimamente inciso sulla tenuta del rapporto, tanto che i due si vocifera si siano persino sposati alle Maldive. Si è trattato del coronamento del loro sogno d’amore anche se tale unione non ha valore legale in Italia. I due non hanno figli insieme, mentre lei ha una figlia, Carolina Russi, avuta da una precedente relazione. Il loro equilibrio sembra stabile.

Contro haters e moralisti

L’amore tra i due ha resistito a diverse sollecitazioni esterne. In primo luogo Temptation Island vip, il programma che mette alla prova proprio la tenuta del rapporto di coppia, esponendola a diversi pericoli e tentazioni, appunto. Ma Pettinelli e Macchi, dall’edizione 2019, ne sono usciti senza troppe ammaccature.

LEGGI ANCHE —> Anna Pettinelli: avete mai visto la figlia? | Bellezza mozzafiato FOTO

LEGGI ANCHE —> Anna Pettinelli, sapete chi è la sua migliore amica? | Chi se l’aspettava!

Ben più pesanti da tollerare gli attacchi degli haters che, come raccontato a Domenica Live, li hanno presi di mira, proprio in virtù della loro differenza di età. Episodi che non hanno mancato di provocare disagio. La conduttrice ha, però, a un certo punto, deciso di bloccare alla fonte i commenti malevoli. In occasione di San Valentino, ha pubblicato una dolcissima foto spiegando che, proprio il 14 febbraio 2014, i due si sono conosciuti. “E siamo ancora qui“, ha scritto. Sono diverse le foto pubblicate sui profili social che li vedono insieme, sorridenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Impostazioni privacy