Awed ha perso la speranza dopo l’Isola: annuncio ‘disperato’

Tutti hanno imparato a conoscere Awed, il simpatico vincitore dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. Ma un suo recente annuncio circa il fatto che abbia perso la speranza impensierisce i fan. Cosa sarà accaduto?

awed-isola-dei-famosi-political24
Awed-Political24

Awed, alias Simone Paciello, scatena le reazioni dei suoi fan dopo l’annuncio su instagram: il ragazzo ha perso la speranza. Il 25enne, influencer e youtuber campano, fresco vincitore dell’Isola dei famosi edizione 2021, condotta da Ilary Blasi, si preoccupa evidentemente per il suo presente.

E già i suoi affezionati follower si erano preoccupati per lui a causa del suo impressionante dimagrimento dovuto alle condizioni estreme di vita in Honduras. Cosa sarà accaduto ancora? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Awed, ritorno alla realtà dopo la vittoria all’Isola

Intanto, un passo indietro. Chi è Awed? Poco famoso prima dell’Isola dei famosi – stranamente, a giudicare dal nome della trasmissione – nonostante annoveri nel suo curriculum esperienze artistiche di rilievo, il 25enne è riuscito a conquistare le simpatie del pubblico.

Sui social, però, è già una star e il suo canale youtube è seguito da circa 2 milioni di follower. Il successo avuto all’Isola, dove pare abbia sofferto molto la fame, per via delle ben note restrizioni alimentari cui i naufraghi sono sottoposti, ha giovato alla sua popolarità social.

Diversi i flirt che gli sono stati attribuiti, compreso uno con Giulia De Lellis, che sarebbe però stato smentito. Mentre sull’Isola pare abbia provato dell’interesse per Beatrice Marchetti. Ma al suo ritorno alla vita reale, nonostante la vittoria, il bel naufrago ha condiviso con i suoi follower un annuncio “disperato”. Cerchiamo di capire cosa è accaduto.

La clamorosa rivelazione: perse le speranze!

Un annuncio, quello di Awed, che scuote tutti, fan compresi: il bel reduce dall’Isola dei famosi, infatti, confessa su instagram di aver perso non solo 25 kg ma anche, “la speranza di trovare la donna della mia vita”.

Eh sì, perché nelle foto messe a confronto pre e post Isola emerge la drammatica realtà. Che fa ridere tutti, lui compreso. Il “reduce” ha effettivamente l’aspetto di uno che non se l’è passata benissimo negli ultimi tempi, tra pancia piatta, viso smagrito, barba e capelli più lunghi del solito. Ma il largo sorriso la dice lunga su quanto si stia, in realtà, divertendo.

LEGGI ANCHE —> Awed: ma quanto è dimagrito all’Isola? | Le sue condizioni preoccupano

LEGGI ANCHE —> Valentina Persia, il primo e clamoroso gesto al rientro dall’Isola | E’ commovente

I follower commentano divertiti e l’ex campione Massimiliano Rosolino, nella sua nuova veste di opinionista, gli consiglia, scherzosamente,  “Na via e mez” tra le due foto. Tuttavia, il bel Awed non ci metterà molto a recuperare la forma fisica, grazie anche, probabilmente, al buon cibo campano. E, magari, la “donna della sua vita” arriverà insieme ai kg in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Impostazioni privacy